SANSONE, Marcello
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.496
NA - Nord America 2.280
AS - Asia 693
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
SA - Sud America 12
AF - Africa 3
OC - Oceania 3
Totale 6.504
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.264
IE - Irlanda 998
IT - Italia 829
SE - Svezia 600
CN - Cina 423
UA - Ucraina 393
DE - Germania 388
TR - Turchia 172
GB - Regno Unito 89
FI - Finlandia 72
IN - India 40
AT - Austria 27
FR - Francia 25
BE - Belgio 17
EU - Europa 17
CA - Canada 14
VN - Vietnam 14
IR - Iran 13
LU - Lussemburgo 12
BR - Brasile 10
KR - Corea 10
ES - Italia 9
NL - Olanda 9
ID - Indonesia 7
MY - Malesia 6
PL - Polonia 6
RU - Federazione Russa 5
DK - Danimarca 4
TW - Taiwan 4
HU - Ungheria 3
RO - Romania 3
AU - Australia 2
CO - Colombia 2
HK - Hong Kong 2
RS - Serbia 2
TN - Tunisia 2
BG - Bulgaria 1
CH - Svizzera 1
CZ - Repubblica Ceca 1
HR - Croazia 1
KW - Kuwait 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PT - Portogallo 1
SA - Arabia Saudita 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 6.504
Città #
Dublin 998
Chandler 628
Rome 289
Jacksonville 269
Izmir 168
Nanjing 116
Wilmington 80
Princeton 76
Lawrence 75
Ann Arbor 71
Nanchang 66
Ogden 64
New York 59
Dearborn 56
Brooklyn 55
Ashburn 54
Beijing 50
Milan 48
Woodbridge 46
Cassino 44
Boardman 42
Pune 33
Hebei 32
Inglewood 28
Shenyang 28
Vienna 27
Des Moines 26
Kunming 25
Seattle 24
Naples 23
Changsha 20
Brussels 17
Orange 17
Brandenburg 16
Tianjin 16
Bologna 14
Casalnuovo Di Napoli 14
Helsinki 13
Los Angeles 13
Jiaxing 12
Luxembourg 12
Glasgow 11
Dong Ket 10
Hangzhou 10
Norwalk 10
Catania 9
San Francisco 9
Turin 9
Verona 9
Auburn Hills 8
Changchun 8
West Jordan 8
Jinan 7
Lanzhou 7
Toronto 7
Medicina 6
Redwood City 6
Shanghai 6
Velletri 6
Venice 6
Arce 5
Frankfurt am Main 5
Naaldwijk 5
Ningbo 5
Pescara 5
Piacenza 5
Reggio Emilia 5
Torino 5
Buonconvento 4
Edinburgh 4
Fiumicino 4
Frattamaggiore 4
Hefei 4
Ho Chi Minh City 4
Parma 4
Pocheon-si 4
Taipei 4
Anacapri 3
Bari 3
Calgary 3
Cambiano 3
Castellammare di Stabia 3
Corciano 3
Dronten 3
Falls Church 3
Florence 3
Giugliano in Campania 3
Grafing 3
Houston 3
Latina 3
London 3
Messina 3
Modena 3
Moncalieri 3
Porto Alegre 3
Prato 3
Quartu Sant'elena 3
Redmond 3
Renton 3
Siegen 3
Totale 4.061
Nome #
Le capacità dinamiche nelle strategie di marketing dei retailer: definizione di un modello di analisi 222
Co-creazione di valore nelle relazioni impresa-territorio: determinanti innovative ed osservazione di casi 160
Lo store brand come driver strategico del processo di differenziazione e posizionamento competitivo delle insegne: indirizzi evolutivi e competenze di marketing dei retailer. 155
La conoscenza diffusa come driver di creazione di valore nel marketing territoriale 114
Brand Building and Brand Extension in Service Sector: An Empirical Analysis 107
Il retailing: frequentazione del punto vendita, riconoscibilità dell’insegna e fidelizzazione del cliente nella moderna distribuzione 104
Place Management: città territori marketing 101
Traiettorie evolutive di tipo relazionale nel processo di revisione critica del marketing concept. Focus sul marketing esperenziale 99
I Centri Commerciali Naturali nella riqualificazione del sistema città: costituzione, promozione e problematiche 98
Relazioni strategiche fra category management e marca commerciale nel processo di differenziazione competitiva dell’insegna 97
I Key Performance Indicator come strumento di misurazione dei risultati nei Centri Commerciali Naturali organizzati in ottica di marketing urbano 94
Approccio sistemico e contesti relazionali nell’area transfrontaliera: un nuovo modello di management senza confini 93
Dynamic capabilities in retailers’ marketing strategies: Defining an analysis model. 93
Il ruolo comunicativo del punto vendita nel “sistema moda”. Un approccio semiotico al marketing 91
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel sistema moda 91
LE DETERMINANTI DELL'INNOVAZIONE NEI MODERNI CONTESTI DISTRIBUTIVI. 90
Marchio collettivo d’area come sintesi della strategia di marketing territoriale: un’indagine empirica 90
L’event marketing nell’ambito delle moderne strategie di comunicazione d’impresa: il caso FIAT 90
L’evoluzione del settore turistico nel rapporto tra qualità e sostenibilità 90
Profili economici e comparativi delle vendite sottocosto 90
“Emerging retail as ecosystem”, in Value co-creation: management challenges for business and society” 88
La comunicazione del/nel fashion retail 85
Riflessioni sulle prospettive di scambio per il vino italiano tra export e meta-modelli territoriali 85
Enterprise—Place Relationship and Value Co-Creation: Advance in Research 85
The marketing and management innovation as a driver of competitive advantage: the case of the banking sector. 85
Marketing Innovation and Key Performance Indicator in Banking 85
New tourism trends: between quality and sustainable tourism 84
The power of knowledge of the citizens 84
Implicazioni competitive delle rivendite a prezzi non remunerativi: una visione economico-manageriale 83
L’integrazione sistemica tra marketing e logistica nelle imprese della supply chain. Una proposta esplorativa 82
La rete di distribuzione dei carburanti in Italia, tra ristrutturazione ed orientamento al mercato. L’offerta non oil ed il nuovo concept della stazione di servizio integrata 81
Politiche e tecniche di fidelizzazione delle imprese commerciali: aspetti evolutivi nei moderni sistemi scambio 80
Store brand and marketing strategies in the development of retailers and in the relations among industries 80
A Bibliometric Analysis of the Private Label Literature. 80
L’innovazione di format e di concept nella distribuzione commerciale al dettaglio 79
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel Sistema Moda 79
I luoghi del commercio moderno come contenitori di esperienze: l’evoluzione del punto vendita nella comunicazione della brand identity 78
Politiche di co-marketing nel processo di category management 78
Traiettorie evolutive nel marketing e nel management dei “luoghi” 77
The new dynamic of retail innovation: a focus on relational proximity 77
The strategic role of private label 77
Modelli emergenti di interazione tra imprese e consumatori nell’era digitale: il caso Second Life 76
Capacità dinamiche e modello di business: ri-definizione di un modello di analisi per l’impresa commerciale 76
How do Companies Achieve Their Marketing Goals With Social Networks? 75
GOVERNANCE OF PRIVATE LABEL AS STRATEGIC ASSET: DEVELOPING A BRAND VALUATION MODEL 75
Economic rationale behind differences in the composition of seemingly identical branded food products in the Single Market 74
Un caso di successo in un settore industriale maturo ad elevata competizione globale. L’esperienza della Presider S.r.l 73
Value creation in place management: The relevance of Service Providers 73
Nuclei concettuali di marketing territoriale: una proposta di sistematizzazione della letteratura ed implicazioni manageriali 73
What type of content does get the most positive response on Instagram? A content analysis of Italian celebrity chef profiles. 73
Benefits and costs of EU marketing standards for agri-food products: Workshop Report 73
Verso il “sistema moda”: globalizzazione e specificità locale nel fashion 72
Nuovi ambiti di ricerca nei moderni sistemi di scambio: focus sul marketing esperienziale 72
The strategic role of the store brand in the competitive positioning of retailers: retailers’ evolving tendencies and marketing competencies 72
Involving Cities Authorities in Event Planning 71
Relations among place marketing, services, city government and events 71
Network business and brand strategy in the food supply chain: the case of the Plain of Fucino 70
The evolution of private label strategy: The Italian case 70
Selecting Factors Affecting the Purchase of Private Label Products. In Advances in National Brand and Private Label Marketing 68
Marketing urbano e centri commerciali naturali 67
The role of Service Provider in place management 67
Elementi di limitazione al place management 67
Evolving trends in store brand strategy: reflections on literature 64
THE ROLE OF CO-OPERATIVE BANK: Perspectives from Italian Model 64
Service ecosystem perspective in the retail industry 59
The Relevance of Networking Strategy in Agribusiness: An Italian Empirical Case Study 57
Dal commercio tradizionale al moderno retail: la rilevanza crescente del marketing distributivo 57
Retail e consumatori nella discontinuità post-covid-19: orientamento alla responsabilità di filiera? 56
Dynamic capabilities and private label performance: some correlations? Focus on three Italian food retailers 55
The role of ITIL in applying project management for smart cities service management 55
Vincoli ed opportunità nell’utilizzo dei portali di Social Networking come strumenti di marketing e di comunicazione: focus sulle PMI 53
Factors affecting the purchase of private label food products 53
Complessità delle condizioni di contesto e opportunità di co-creazione di valore tra impresa e territorio in Italia 51
New Tourism Trends: Between Quality and Sustainable Tourism 51
Ecosystem approach in retail industry and customer role: a service perspective 50
null 50
Relational proximity with customer in the retail industry 50
Confronti metodologici, riflessioni critiche e proposte operative sul Marketing Urbano in ambito internazionale: focus sull’organizzazione e gestione dei Centri Commerciali Naturali in Italia 49
La marca del distributore nelle dinamiche di consumo 49
Consumer acceptance of food obtained from olive by-products 48
null 47
How DC-SIP influences the purchase intention? Analysis of factors affecting perceived quality 47
Misurazione della user experience in contesti culturali caratterizzati da tecnologie immersive 39
null 35
The Dynamic Capabilities of International Retailers 33
Near-shoring versus far-shoring: effects on customer perceived quality and purchase intention 31
Private Label Products Buying Decisions: A Comparative Analysis on Consumer Perspective. 26
Gli attivatori della sostenibilità nel private label retail ecosystem e le loro relazioni 25
Analysis of factors affecting the purchase of private label products by different age consumers 24
SIM Talk 2016: Retail – Consumptions – Digital 20
Exploring the Impact of Open Innovation in the Healthcare Sector: A Multiple Case Study Analysis 20
The Role Of Technological Advances In Cultural Heritage: Focus On Virtual, Augmented And Mixed Reality In Technology, Business and Sustainable Development Advances for People, Planet and Profit 19
null 14
Retail marketing 11
Dual quality and limits to international adaptation of product quality: development of a conceptual framework and research agenda 10
Strategie responsabili emergenti post Covid- 19: Insights dai consumatori 9
Sustainability standards: Voluntary versus mandatory regulation 4
Totale 6.774
Categoria #
all - tutte 24.169
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conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
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Totale 24.169


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019255 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 72 183
2019/2020650 165 5 3 54 13 106 32 102 17 36 111 6
2020/2021736 120 6 71 73 22 110 17 85 23 87 24 98
2021/2022610 9 1 8 36 55 9 16 87 95 7 112 175
2022/20232.839 178 243 111 188 157 505 25 165 1.141 13 65 48
2023/2024812 82 54 91 101 59 101 97 86 109 23 9 0
Totale 6.774