SANSONE, Marcello
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.481
NA - Nord America 3.627
AS - Asia 2.019
SA - Sud America 155
AF - Africa 36
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 18
OC - Oceania 5
Totale 10.341
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.553
IT - Italia 1.041
IE - Irlanda 1.010
CN - Cina 769
SE - Svezia 625
SG - Singapore 620
DE - Germania 465
RU - Federazione Russa 427
UA - Ucraina 398
HK - Hong Kong 189
TR - Turchia 182
BR - Brasile 134
GB - Regno Unito 129
FI - Finlandia 91
FR - Francia 87
IN - India 83
VN - Vietnam 70
CA - Canada 52
AT - Austria 39
NL - Olanda 34
ES - Italia 24
PL - Polonia 24
JP - Giappone 22
ZA - Sudafrica 22
BE - Belgio 18
CZ - Repubblica Ceca 17
EU - Europa 17
MX - Messico 16
IR - Iran 13
LU - Lussemburgo 12
BD - Bangladesh 11
LT - Lituania 11
KR - Corea 10
ID - Indonesia 7
IQ - Iraq 7
MY - Malesia 7
CH - Svizzera 5
DK - Danimarca 5
EC - Ecuador 5
MA - Marocco 5
AU - Australia 4
CO - Colombia 4
PH - Filippine 4
RO - Romania 4
SA - Arabia Saudita 4
TW - Taiwan 4
AR - Argentina 3
DZ - Algeria 3
HU - Ungheria 3
BO - Bolivia 2
HR - Croazia 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
MK - Macedonia 2
PE - Perù 2
PK - Pakistan 2
PT - Portogallo 2
RS - Serbia 2
TN - Tunisia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
VE - Venezuela 2
AG - Antigua e Barbuda 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
CL - Cile 1
ET - Etiopia 1
HN - Honduras 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
LY - Libia 1
MD - Moldavia 1
MU - Mauritius 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PY - Paraguay 1
QA - Qatar 1
TH - Thailandia 1
TJ - Tagikistan 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 10.341
Città #
Dublin 1.010
Chandler 638
Singapore 388
Rome 311
Jacksonville 272
Dallas 237
Ashburn 206
Hong Kong 184
Boardman 183
The Dalles 181
Izmir 171
Beijing 123
Nanjing 119
New York 114
Hefei 106
Moscow 91
Los Angeles 86
Wilmington 81
Princeton 77
Lawrence 76
Brooklyn 74
Ann Arbor 72
Milan 70
Nanchang 66
Ogden 64
Dearborn 57
Cassino 47
Woodbridge 46
Munich 45
Naples 43
Santa Clara 38
Vienna 35
Pune 33
Hebei 32
Inglewood 28
Shenyang 28
Ho Chi Minh City 27
Des Moines 26
Seattle 26
Kunming 25
Montreal 25
Changsha 20
Helsinki 19
Stockholm 19
Brussels 18
Johannesburg 18
Bologna 17
Hanoi 17
Orange 17
Tianjin 17
Warsaw 17
Brandenburg 16
Tokyo 16
Chicago 15
São Paulo 15
Toronto 15
Brno 14
Casalnuovo Di Napoli 14
Frankfurt am Main 14
Mumbai 14
Turin 14
Chennai 13
Jiaxing 13
London 13
Poplar 13
San Francisco 13
Verona 13
Assago 12
Luxembourg 12
Orem 12
Atlanta 11
Boston 11
Glasgow 11
Houston 11
Paris 11
Phoenix 11
Dong Ket 10
Hangzhou 10
Norwalk 10
Catania 9
Pescara 9
Auburn Hills 8
Changchun 8
Mexico City 8
Turku 8
Venice 8
West Jordan 8
Arce 7
Brasília 7
Deggendorf 7
Denver 7
Jinan 7
Lanzhou 7
Redwood City 7
Reggio Emilia 7
Syracuse 7
Genoa 6
Medicina 6
Pittsburgh 6
Shanghai 6
Totale 6.250
Nome #
Le capacità dinamiche nelle strategie di marketing dei retailer: definizione di un modello di analisi 334
Co-creazione di valore nelle relazioni impresa-territorio: determinanti innovative ed osservazione di casi 210
Lo store brand come driver strategico del processo di differenziazione e posizionamento competitivo delle insegne: indirizzi evolutivi e competenze di marketing dei retailer. 183
Analisi della Corporate Brand Identity nel settore retail: applicazione di un modello 171
Brand Building and Brand Extension in Service Sector: An Empirical Analysis 169
I Centri Commerciali Naturali nella riqualificazione del sistema città: costituzione, promozione e problematiche 163
Dynamic capabilities in retailers’ marketing strategies: Defining an analysis model. 160
La conoscenza diffusa come driver di creazione di valore nel marketing territoriale 150
Benefits and costs of EU marketing standards for agri-food products: Workshop Report 145
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel sistema moda 144
A Bibliometric Analysis of the Private Label Literature. 138
Traiettorie evolutive di tipo relazionale nel processo di revisione critica del marketing concept. Focus sul marketing esperenziale 137
Approccio sistemico e contesti relazionali nell’area transfrontaliera: un nuovo modello di management senza confini 136
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel Sistema Moda 135
Il retailing: frequentazione del punto vendita, riconoscibilità dell’insegna e fidelizzazione del cliente nella moderna distribuzione 134
Place Management: città territori marketing 131
Capacità dinamiche e modello di business: ri-definizione di un modello di analisi per l’impresa commerciale 130
L’evoluzione del settore turistico nel rapporto tra qualità e sostenibilità 125
Economic rationale behind differences in the composition of seemingly identical branded food products in the Single Market 124
GOVERNANCE OF PRIVATE LABEL AS STRATEGIC ASSET: DEVELOPING A BRAND VALUATION MODEL 123
New tourism trends: between quality and sustainable tourism 122
I Key Performance Indicator come strumento di misurazione dei risultati nei Centri Commerciali Naturali organizzati in ottica di marketing urbano 122
Profili economici e comparativi delle vendite sottocosto 120
LE DETERMINANTI DELL'INNOVAZIONE NEI MODERNI CONTESTI DISTRIBUTIVI. 119
Store brand and marketing strategies in the development of retailers and in the relations among industries 119
Marchio collettivo d’area come sintesi della strategia di marketing territoriale: un’indagine empirica 118
Il ruolo comunicativo del punto vendita nel “sistema moda”. Un approccio semiotico al marketing 115
Enterprise—Place Relationship and Value Co-Creation: Advance in Research 115
Consumer acceptance of food obtained from olive by-products 115
I luoghi del commercio moderno come contenitori di esperienze: l’evoluzione del punto vendita nella comunicazione della brand identity 114
Relazioni strategiche fra category management e marca commerciale nel processo di differenziazione competitiva dell’insegna 114
Modelli emergenti di interazione tra imprese e consumatori nell’era digitale: il caso Second Life 113
La rete di distribuzione dei carburanti in Italia, tra ristrutturazione ed orientamento al mercato. L’offerta non oil ed il nuovo concept della stazione di servizio integrata 113
L’event marketing nell’ambito delle moderne strategie di comunicazione d’impresa: il caso FIAT 111
Riflessioni sulle prospettive di scambio per il vino italiano tra export e meta-modelli territoriali 111
How do Companies Achieve Their Marketing Goals With Social Networks? 111
Implicazioni competitive delle rivendite a prezzi non remunerativi: una visione economico-manageriale 110
The power of knowledge of the citizens 110
La comunicazione del/nel fashion retail 108
Traiettorie evolutive nel marketing e nel management dei “luoghi” 108
Trends and Dynamics in Retail Industry: Focus on Relational Proximity 108
Relations among place marketing, services, city government and events 107
Marketing Innovation and Key Performance Indicator in Banking 107
What type of content does get the most positive response on Instagram? A content analysis of Italian celebrity chef profiles. 107
“Emerging retail as ecosystem”, in Value co-creation: management challenges for business and society” 107
L’innovazione di format e di concept nella distribuzione commerciale al dettaglio 105
L’integrazione sistemica tra marketing e logistica nelle imprese della supply chain. Una proposta esplorativa 105
The marketing and management innovation as a driver of competitive advantage: the case of the banking sector. 104
Dynamic capabilities and private label performance: some correlations? Focus on three Italian food retailers 104
Politiche di co-marketing nel processo di category management 102
Dal commercio tradizionale al moderno retail: la rilevanza crescente del marketing distributivo 102
Dual quality of food products: what from a marketing perspective? 102
Politiche e tecniche di fidelizzazione delle imprese commerciali: aspetti evolutivi nei moderni sistemi scambio 101
How DC-SIP influences the purchase intention? Analysis of factors affecting perceived quality 101
The strategic role of private label 99
Elementi di limitazione al place management 98
Unveiling user intentions: an integrated analysis of hedonic motivation and service quality in e-grocery technology acceptance 98
Network business and brand strategy in the food supply chain: the case of the Plain of Fucino 96
Service ecosystem perspective in the retail industry 96
Involving Cities Authorities in Event Planning 95
Nuclei concettuali di marketing territoriale: una proposta di sistematizzazione della letteratura ed implicazioni manageriali 95
Selecting Factors Affecting the Purchase of Private Label Products. In Advances in National Brand and Private Label Marketing 95
The role of ITIL in applying project management for smart cities service management 95
Misurazione della user experience in contesti culturali caratterizzati da tecnologie immersive 94
Confronti metodologici, riflessioni critiche e proposte operative sul Marketing Urbano in ambito internazionale: focus sull’organizzazione e gestione dei Centri Commerciali Naturali in Italia 94
Verso il “sistema moda”: globalizzazione e specificità locale nel fashion 94
The evolution of private label strategy: The Italian case 94
Relational proximity with customer in the retail industry 94
Un caso di successo in un settore industriale maturo ad elevata competizione globale. L’esperienza della Presider S.r.l 93
Evolving trends in store brand strategy: reflections on literature 93
Nuovi ambiti di ricerca nei moderni sistemi di scambio: focus sul marketing esperienziale 93
La marca del distributore nelle dinamiche di consumo 91
Marketing urbano e centri commerciali naturali 89
The strategic role of the store brand in the competitive positioning of retailers: retailers’ evolving tendencies and marketing competencies 89
Value creation in place management: The relevance of Service Providers 88
The role of Service Provider in place management 87
Exploring the Impact of Open Innovation in the Healthcare Sector: A Multiple Case Study Analysis 86
THE ROLE OF CO-OPERATIVE BANK: Perspectives from Italian Model 86
Ecosystem approach in retail industry and customer role: a service perspective 83
Vincoli ed opportunità nell’utilizzo dei portali di Social Networking come strumenti di marketing e di comunicazione: focus sulle PMI 82
New Tourism Trends: Between Quality and Sustainable Tourism 80
How can Artificial Intelligence tools help mitigate the phenomenon of Overtourism? 79
Analysis of factors affecting the purchase of private label products by different age consumers 79
The Relevance of Networking Strategy in Agribusiness: An Italian Empirical Case Study 77
Retail e consumatori nella discontinuità post-covid-19: orientamento alla responsabilità di filiera? 75
Private Label Products Buying Decisions: A Comparative Analysis on Consumer Perspective. 71
Sustainability standards: Voluntary versus mandatory regulation. Their role in facilitating transition to sustainable agri-food systems 71
Near-shoring versus far-shoring: effects on customer perceived quality and purchase intention 69
Did disruptive events affect the purchase of private label food products? 56
null 55
Dual quality and limits to international adaptation of product quality: development of a conceptual framework and research agenda 54
The Dynamic Capabilities of International Retailers 54
null 54
The Impact of Artificial Intelligence in Marketing: A Focus on Consumer Behaviour 50
Complessità delle condizioni di contesto e opportunità di co-creazione di valore tra impresa e territorio in Italia 49
null 47
What Will Be the Areas of Competition Between NB and PL in the Metaverse? 46
Factors affecting the purchase of private label food products 46
The Role of Technological Advances in Cultural Heritage: Focus on Virtual, Augmented, and Mixed Reality in User Experience 45
Retail marketing 42
Totale 10.488
Categoria #
all - tutte 48.919
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curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 48.919


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021449 0 0 0 0 0 112 17 86 23 88 24 99
2021/2022616 9 1 8 36 56 9 16 88 96 7 113 177
2022/20232.873 182 247 112 190 157 512 25 167 1.154 13 66 48
2023/20241.102 82 62 107 109 70 101 97 86 110 23 31 224
2024/20251.744 72 38 144 28 195 38 188 91 567 26 193 164
2025/20261.896 262 497 170 346 552 69 0 0 0 0 0 0
Totale 10.769