SANSONE, Marcello
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.711
NA - Nord America 2.560
AS - Asia 915
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 17
SA - Sud America 13
AF - Africa 6
OC - Oceania 3
Totale 7.225
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.543
IE - Irlanda 1.009
IT - Italia 930
SE - Svezia 606
CN - Cina 436
DE - Germania 418
UA - Ucraina 397
SG - Singapore 188
TR - Turchia 175
GB - Regno Unito 91
FI - Finlandia 78
FR - Francia 43
IN - India 40
AT - Austria 27
NL - Olanda 21
BE - Belgio 17
CZ - Repubblica Ceca 17
EU - Europa 17
CA - Canada 15
VN - Vietnam 15
IR - Iran 13
LU - Lussemburgo 12
BR - Brasile 10
KR - Corea 10
ES - Italia 9
JP - Giappone 8
ID - Indonesia 7
RU - Federazione Russa 7
MY - Malesia 6
PL - Polonia 6
DK - Danimarca 5
RO - Romania 4
TW - Taiwan 4
CH - Svizzera 3
HK - Hong Kong 3
HU - Ungheria 3
AU - Australia 2
CO - Colombia 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LT - Lituania 2
RS - Serbia 2
TN - Tunisia 2
ZA - Sudafrica 2
AM - Armenia 1
BG - Bulgaria 1
ET - Etiopia 1
HR - Croazia 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
MU - Mauritius 1
MX - Messico 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
SA - Arabia Saudita 1
TJ - Tagikistan 1
Totale 7.225
Città #
Dublin 1.009
Chandler 638
Rome 296
Jacksonville 272
Boardman 178
Izmir 171
Singapore 152
Nanjing 119
Wilmington 81
Princeton 77
Lawrence 76
Ann Arbor 72
Nanchang 66
Ogden 64
Milan 62
New York 59
Ashburn 58
Dearborn 57
Brooklyn 56
Beijing 51
Woodbridge 46
Cassino 45
Los Angeles 43
Naples 42
Pune 33
Hebei 32
Inglewood 28
Shenyang 28
Vienna 27
Des Moines 26
Kunming 25
Seattle 24
Santa Clara 22
Changsha 20
Bologna 17
Brussels 17
Helsinki 17
Munich 17
Orange 17
Tianjin 17
Brandenburg 16
Brno 14
Casalnuovo Di Napoli 14
Jiaxing 13
Turin 13
Luxembourg 12
Glasgow 11
Dong Ket 10
Frankfurt am Main 10
Hangzhou 10
Norwalk 10
Catania 9
Paris 9
San Francisco 9
Verona 9
Auburn Hills 8
Changchun 8
Toronto 8
Venice 8
West Jordan 8
Arce 7
Jinan 7
Lanzhou 7
Redwood City 7
Reggio Emilia 7
Medicina 6
Shanghai 6
Velletri 6
Frattamaggiore 5
London 5
Modena 5
Naaldwijk 5
Ningbo 5
Pescara 5
Piacenza 5
Siegen 5
Torino 5
Buonconvento 4
Edinburgh 4
Fiumicino 4
Florence 4
Hefei 4
Ho Chi Minh City 4
Parma 4
Pocheon-si 4
Taipei 4
Anacapri 3
Bari 3
Calgary 3
Cambiano 3
Castellammare di Stabia 3
Corciano 3
Dronten 3
Ercolano 3
Falls Church 3
Giugliano in Campania 3
Grafing 3
Guangzhou 3
Houston 3
Latina 3
Totale 4.542
Nome #
Le capacità dinamiche nelle strategie di marketing dei retailer: definizione di un modello di analisi 257
Co-creazione di valore nelle relazioni impresa-territorio: determinanti innovative ed osservazione di casi 171
Lo store brand come driver strategico del processo di differenziazione e posizionamento competitivo delle insegne: indirizzi evolutivi e competenze di marketing dei retailer. 159
Analisi della Corporate Brand Identity nel settore retail: applicazione di un modello 125
La conoscenza diffusa come driver di creazione di valore nel marketing territoriale 119
Brand Building and Brand Extension in Service Sector: An Empirical Analysis 113
Il retailing: frequentazione del punto vendita, riconoscibilità dell’insegna e fidelizzazione del cliente nella moderna distribuzione 111
Dynamic capabilities in retailers’ marketing strategies: Defining an analysis model. 108
Traiettorie evolutive di tipo relazionale nel processo di revisione critica del marketing concept. Focus sul marketing esperenziale 105
Place Management: città territori marketing 105
I Centri Commerciali Naturali nella riqualificazione del sistema città: costituzione, promozione e problematiche 104
Relazioni strategiche fra category management e marca commerciale nel processo di differenziazione competitiva dell’insegna 102
Approccio sistemico e contesti relazionali nell’area transfrontaliera: un nuovo modello di management senza confini 101
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel sistema moda 99
I Key Performance Indicator come strumento di misurazione dei risultati nei Centri Commerciali Naturali organizzati in ottica di marketing urbano 97
L’evoluzione del settore turistico nel rapporto tra qualità e sostenibilità 97
Marchio collettivo d’area come sintesi della strategia di marketing territoriale: un’indagine empirica 96
LE DETERMINANTI DELL'INNOVAZIONE NEI MODERNI CONTESTI DISTRIBUTIVI. 94
L’event marketing nell’ambito delle moderne strategie di comunicazione d’impresa: il caso FIAT 94
Enterprise—Place Relationship and Value Co-Creation: Advance in Research 94
Il ruolo comunicativo del punto vendita nel “sistema moda”. Un approccio semiotico al marketing 93
Profili economici e comparativi delle vendite sottocosto 93
“Emerging retail as ecosystem”, in Value co-creation: management challenges for business and society” 91
Riflessioni sulle prospettive di scambio per il vino italiano tra export e meta-modelli territoriali 90
La comunicazione del/nel fashion retail 89
The marketing and management innovation as a driver of competitive advantage: the case of the banking sector. 89
A Bibliometric Analysis of the Private Label Literature. 89
New tourism trends: between quality and sustainable tourism 88
Marketing Innovation and Key Performance Indicator in Banking 88
Trends and Dynamics in Retail Industry: Focus on Relational Proximity 88
The power of knowledge of the citizens 88
I luoghi del commercio moderno come contenitori di esperienze: l’evoluzione del punto vendita nella comunicazione della brand identity 87
L’integrazione sistemica tra marketing e logistica nelle imprese della supply chain. Una proposta esplorativa 86
Implicazioni competitive delle rivendite a prezzi non remunerativi: una visione economico-manageriale 86
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel Sistema Moda 86
Benefits and costs of EU marketing standards for agri-food products: Workshop Report 86
La rete di distribuzione dei carburanti in Italia, tra ristrutturazione ed orientamento al mercato. L’offerta non oil ed il nuovo concept della stazione di servizio integrata 85
Politiche e tecniche di fidelizzazione delle imprese commerciali: aspetti evolutivi nei moderni sistemi scambio 83
L’innovazione di format e di concept nella distribuzione commerciale al dettaglio 83
Store brand and marketing strategies in the development of retailers and in the relations among industries 83
Traiettorie evolutive nel marketing e nel management dei “luoghi” 83
GOVERNANCE OF PRIVATE LABEL AS STRATEGIC ASSET: DEVELOPING A BRAND VALUATION MODEL 83
What type of content does get the most positive response on Instagram? A content analysis of Italian celebrity chef profiles. 83
Capacità dinamiche e modello di business: ri-definizione di un modello di analisi per l’impresa commerciale 83
Modelli emergenti di interazione tra imprese e consumatori nell’era digitale: il caso Second Life 82
Politiche di co-marketing nel processo di category management 82
Economic rationale behind differences in the composition of seemingly identical branded food products in the Single Market 82
The strategic role of private label 81
How do Companies Achieve Their Marketing Goals With Social Networks? 79
Nuclei concettuali di marketing territoriale: una proposta di sistematizzazione della letteratura ed implicazioni manageriali 78
Verso il “sistema moda”: globalizzazione e specificità locale nel fashion 77
Un caso di successo in un settore industriale maturo ad elevata competizione globale. L’esperienza della Presider S.r.l 76
Nuovi ambiti di ricerca nei moderni sistemi di scambio: focus sul marketing esperienziale 76
Value creation in place management: The relevance of Service Providers 75
The strategic role of the store brand in the competitive positioning of retailers: retailers’ evolving tendencies and marketing competencies 75
Relations among place marketing, services, city government and events 75
Selecting Factors Affecting the Purchase of Private Label Products. In Advances in National Brand and Private Label Marketing 75
Network business and brand strategy in the food supply chain: the case of the Plain of Fucino 74
Involving Cities Authorities in Event Planning 74
Elementi di limitazione al place management 74
The evolution of private label strategy: The Italian case 73
Service ecosystem perspective in the retail industry 72
Marketing urbano e centri commerciali naturali 71
The role of Service Provider in place management 70
La marca del distributore nelle dinamiche di consumo 68
The role of ITIL in applying project management for smart cities service management 68
Evolving trends in store brand strategy: reflections on literature 67
THE ROLE OF CO-OPERATIVE BANK: Perspectives from Italian Model 67
Dal commercio tradizionale al moderno retail: la rilevanza crescente del marketing distributivo 65
Dynamic capabilities and private label performance: some correlations? Focus on three Italian food retailers 64
Ecosystem approach in retail industry and customer role: a service perspective 63
Consumer acceptance of food obtained from olive by-products 61
Relational proximity with customer in the retail industry 61
How DC-SIP influences the purchase intention? Analysis of factors affecting perceived quality 61
The Relevance of Networking Strategy in Agribusiness: An Italian Empirical Case Study 60
Dual quality of food products: what from a marketing perspective? 60
Vincoli ed opportunità nell’utilizzo dei portali di Social Networking come strumenti di marketing e di comunicazione: focus sulle PMI 59
Retail e consumatori nella discontinuità post-covid-19: orientamento alla responsabilità di filiera? 59
Misurazione della user experience in contesti culturali caratterizzati da tecnologie immersive 57
Confronti metodologici, riflessioni critiche e proposte operative sul Marketing Urbano in ambito internazionale: focus sull’organizzazione e gestione dei Centri Commerciali Naturali in Italia 57
null 55
New Tourism Trends: Between Quality and Sustainable Tourism 54
null 54
null 47
null 42
Near-shoring versus far-shoring: effects on customer perceived quality and purchase intention 41
The Dynamic Capabilities of International Retailers 39
Exploring the Impact of Open Innovation in the Healthcare Sector: A Multiple Case Study Analysis 38
Private Label Products Buying Decisions: A Comparative Analysis on Consumer Perspective. 37
null 35
Analysis of factors affecting the purchase of private label products by different age consumers 31
Sustainability standards: Voluntary versus mandatory regulation. Their role in facilitating transition to sustainable agri-food systems 30
SIM Talk 2016: Retail – Consumptions – Digital 22
null 20
Dual quality and limits to international adaptation of product quality: development of a conceptual framework and research agenda 19
The Role of Technological Advances in Cultural Heritage: Focus on Virtual, Augmented, and Mixed Reality in User Experience 18
Did disruptive events affect the purchase of private label food products? 17
Retail marketing 16
The Impact of Artificial Intelligence in Marketing: A Focus on Consumer Behaviour 14
Strategie responsabili emergenti post Covid- 19: Insights dai consumatori 14
Totale 7.595
Categoria #
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Totale 33.870


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020415 0 0 0 0 0 108 32 104 17 36 112 6
2020/2021744 121 6 72 74 22 112 17 86 23 88 24 99
2021/2022616 9 1 8 36 56 9 16 88 96 7 113 177
2022/20232.873 182 247 112 190 157 512 25 167 1.154 13 66 48
2023/20241.102 82 62 107 109 70 101 97 86 110 23 31 224
2024/2025513 72 38 144 28 195 36 0 0 0 0 0 0
Totale 7.642