SANSONE, Marcello

SANSONE, Marcello  

Dipartimento di Economia e Giurisprudenza  

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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Bibliometric Analysis of the Private Label Literature. 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Analisi della Corporate Brand Identity nel settore retail: applicazione di un modello 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Analysis of factors affecting the purchase of private label products by different age consumers 1-gen-2022 Musso, Fabio; Colamatteo, Annarita; Bravi, Laura; Pagnanelli, Maria Anna; Murmura, Federica; Sansone, Marcello
Approccio sistemico e contesti relazionali nell’area transfrontaliera: un nuovo modello di management senza confini 1-gen-2003 Sansone, Marcello
Benefits and costs of EU marketing standards for agri-food products: Workshop Report 1-gen-2022 Russo, Carlo; Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Annapagnanelli, Maria; Twum, Edward Kyei
Brand Building and Brand Extension in Service Sector: An Empirical Analysis 1-gen-2015 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita
Capacità dinamiche e modello di business: ri-definizione di un modello di analisi per l’impresa commerciale 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Co-creazione di valore nelle relazioni impresa-territorio: determinanti innovative ed osservazione di casi 1-gen-2014 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Complessità delle condizioni di contesto e opportunità di co-creazione di valore tra impresa e territorio in Italia 1-gen-2022 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Confronti metodologici, riflessioni critiche e proposte operative sul Marketing Urbano in ambito internazionale: focus sull’organizzazione e gestione dei Centri Commerciali Naturali in Italia 1-gen-2007 Sansone, Marcello
Consumer acceptance of food obtained from olive by-products 1-gen-2020 Angela Perito, Maria; DI FONZO, Antonella; Sansone, Marcello; Russo, Carlo
Dal commercio tradizionale al moderno retail: la rilevanza crescente del marketing distributivo 1-gen-2017 Sansone, Marcello
Did disruptive events affect the purchase of private label food products? 1-gen-2024 Colamatteo, Annarita; Sansone, Marcello; Iorio, Giuliano
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel sistema moda 1-gen-2003 Scafarto, Teresiano; Sansone, Marcello
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel Sistema Moda 1-gen-2003 Scafarto, Teresiano; Sansone, Marcello
Dual quality and limits to international adaptation of product quality: development of a conceptual framework and research agenda 1-gen-2022 Colamatteo, Annarita; Cassia, Fabio; Sansone, Marcello
Dual quality of food products: what from a marketing perspective? 1-gen-2019 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dynamic capabilities and private label performance: some correlations? Focus on three Italian food retailers 1-gen-2020 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dynamic capabilities in retailers’ marketing strategies: Defining an analysis model. 1-gen-2017 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Economic rationale behind differences in the composition of seemingly identical branded food products in the Single Market 1-gen-2020 Russo, Carlo; Menapace, Luisa; Sansone, Marcello