SANSONE, Marcello

SANSONE, Marcello  

Dipartimento di Economia e Giurisprudenza  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 85 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Approccio sistemico e contesti relazionali nell’area transfrontaliera: un nuovo modello di management senza confini 1-gen-2003 Sansone, Marcello
Benefits and costs of EU marketing standards for agri-food products: Workshop Report 1-gen-2022 Russo, C.; Sansone, M.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.; Twum E., K
A Bibliometric Analysis of the Private Label Literature. 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Brand Building and Brand Extension in Service Sector: An Empirical Analysis 1-gen-2015 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita
Capacità dinamiche e modello di business: ri-definizione di un modello di analisi per l’impresa commerciale 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Un caso di successo in un settore industriale maturo ad elevata competizione globale. L’esperienza della Presider S.r.l 1-gen-2006 Sansone, Marcello
Co-creazione di valore nelle relazioni impresa-territorio: determinanti innovative ed osservazione di casi 1-gen-2014 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Complessità delle condizioni di contesto e opportunità di co-creazione di valore tra impresa e territorio in Italia 1-gen-2022 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.
La comunicazione del/nel fashion retail 1-gen-2005 Sansone, Marcello
Confronti metodologici, riflessioni critiche e proposte operative sul Marketing Urbano in ambito internazionale: focus sull’organizzazione e gestione dei Centri Commerciali Naturali in Italia 1-gen-2007 Sansone, Marcello
La conoscenza diffusa come driver di creazione di valore nel marketing territoriale 1-gen-2009 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Consumer acceptance of food obtained from olive by-products 1-gen-2019 Perito, Maria Angela; Di Fonzo, Antonella; Sansone, Marcello; Russo, Carlo
Dal commercio tradizionale al moderno retail: la rilevanza crescente del marketing distributivo 1-gen-2017 Sansone, Marcello
LE DETERMINANTI DELL'INNOVAZIONE NEI MODERNI CONTESTI DISTRIBUTIVI. 1-gen-2004 Sansone, Marcello
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel sistema moda 1-gen-2003 Scafarto, Teresiano; Sansone, Marcello
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel Sistema Moda 1-gen-2003 Scafarto, Teresiano; Sansone, Marcello
Dual quality of food products: what from a marketing perspective? 1-gen-2019 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dynamic capabilities and private label performance: some correlations? Focus on three Italian food retailers 1-gen-2020 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dynamic capabilities in retailers’ marketing strategies: Defining an analysis model. 1-gen-2017 Sansone, M; Bruni, R; Colamatteo, A; Pagnanelli, Maria Anna
The Dynamic Capabilities of International Retailers 1-gen-2021 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna