Il lavoro analizza il ruolo della moda nel dualismo locale e globale riportando alcuni presupposti concettuali ed implicazioni economico-manageriali. L’analisi di marketing nel sistema moda viene affrontata attraverso lo studio di alcune filiere, modelli organizzativi e distribuzione territoriali. Si rappresenta il focus del lavoro nel rapporto simbiotico tra marca e distribuzione nella prospettiva della rilevanza dei processi di globalizzazione
Verso il “sistema moda”: globalizzazione e specificità locale nel fashion
SANSONE, Marcello
2003-01-01
Abstract
Il lavoro analizza il ruolo della moda nel dualismo locale e globale riportando alcuni presupposti concettuali ed implicazioni economico-manageriali. L’analisi di marketing nel sistema moda viene affrontata attraverso lo studio di alcune filiere, modelli organizzativi e distribuzione territoriali. Si rappresenta il focus del lavoro nel rapporto simbiotico tra marca e distribuzione nella prospettiva della rilevanza dei processi di globalizzazioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.