STAZIO, Marialuisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.445
NA - Nord America 1.707
AS - Asia 741
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
OC - Oceania 6
SA - Sud America 6
Totale 4.915
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.684
IE - Irlanda 722
CN - Cina 428
IT - Italia 422
SE - Svezia 404
UA - Ucraina 342
DE - Germania 330
TR - Turchia 179
SG - Singapore 83
GB - Regno Unito 66
FI - Finlandia 57
FR - Francia 41
IN - India 38
BE - Belgio 16
CA - Canada 15
EU - Europa 10
NL - Olanda 9
AT - Austria 7
PA - Panama 7
RO - Romania 7
AU - Australia 6
CH - Svizzera 5
HK - Hong Kong 5
DK - Danimarca 4
PL - Polonia 4
BR - Brasile 3
RU - Federazione Russa 3
CL - Cile 2
CY - Cipro 2
KR - Corea 2
VN - Vietnam 2
BY - Bielorussia 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
ES - Italia 1
HU - Ungheria 1
JP - Giappone 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
MX - Messico 1
TH - Thailandia 1
Totale 4.915
Città #
Dublin 722
Chandler 442
Jacksonville 254
Rome 188
Izmir 178
Nanjing 137
Ann Arbor 69
Lawrence 64
Princeton 64
Wilmington 62
Woodbridge 56
Nanchang 55
Dearborn 50
Ogden 38
Singapore 38
Boardman 35
Beijing 32
Ashburn 31
Inglewood 31
Shenyang 28
Brooklyn 27
Des Moines 27
Hebei 24
Orange 22
Milan 21
Naples 21
Tianjin 21
Bari 20
Changsha 19
Kunming 19
New York 19
Brussels 16
Pune 16
Verona 16
Jinan 15
Seattle 15
Brandenburg 13
Hangzhou 10
Jiaxing 10
Lanzhou 10
Los Angeles 10
Toronto 10
Auburn Hills 9
Casoria 9
Helsinki 9
Berlin 8
San Francisco 8
Houston 7
Redwood City 7
Zhengzhou 7
Dronten 6
Norwalk 5
Shanghai 5
Vienna 5
Casavatore 4
Cassino 4
Guangzhou 4
Hong Kong 4
Mönchengladbach 4
Napoli 4
Nürnberg 4
Taizhou 4
Warsaw 4
Caserta 3
Cordenons 3
Grassobbio 3
Haikou 3
Hefei 3
Mainz 3
Ningbo 3
Procida 3
Sarcelles 3
Aix-en-Provence 2
Amsterdam 2
Aradeo 2
Aviemore 2
Bitonto 2
Bologna 2
Brescia 2
Canberra 2
Casalnuovo Di Napoli 2
Casalnuovo di Napoli 2
Changchun 2
Coventry 2
Dong Ket 2
Florence 2
Frattamaggiore 2
Fuzhou 2
Genoa 2
Limassol 2
Linz 2
Lviv 2
Martigny-Ville 2
Oleggio 2
Ottawa 2
Pagani 2
Paola 2
Potsdam 2
San Leucio 2
Scandolara Ravara 2
Totale 3.159
Nome #
Consumatori di tutto il mondo unitevi. Ipotesi sul Mondo Nuovo, Quaderni Cirsdig 133
Classici resistenti al tempo. Il dibattito e la teoria sull’industria culturale 121
Blindspot. Punti ciechi e punti di vista sull’industria culturale 119
Canta Napoli! Napoli transmediale! La canzone napoletana nell’Italia del miracolo economico e nella Napoli laurina. 102
Back to the future. Guillaime Cottrau. Viaggio temporale fra "Divertimenti per pianoforte" e canzone napoletana. Ovvero la storia ricostruita dai suoi esiti. 98
Naples 2. 1600 onwards 97
Book reviews: Italian Birds of Passage: The Diaspora of Neapolitan Musicians in New York (Simona Frasca) Ethnic Italian Records: Analisi, conservazione e restauro del repertorio dell’emigrazione italo-americana su dischi a 78 giri (Giuliana Fugazzotto) Andarsene sognando: L’emigrazione nella canzone italiana (Eugenio Marino) 96
La comunicazione. Elementi di storia, teorie, impostazioni di ricerca 93
Integration policies between culture and tourism in a re-emerging city: the case of Naples 91
Il futuro alle spalle. Canzone napoletana fin de siècle e industria culturale 90
L'essenziale è invisibile agli occhi. I pubblici e il loro lavoro nell'economia della cultura. 90
Audience operosa 90
Turismo, produzione culturale e city branding a Napoli dalla belle époque alla postmodernità 90
ESPLORATORI E FUGGIASCHI. La mobilità giovanile italiana nella Berlino che cambia 88
“Die «Canzone napoletana»: Mythos und Leidenschaft 87
Leggere i media 86
La difesa dell’identità e la creazione dell’immagine. Arte, cultura e napoletanità. Vecchie e nuove pratiche di differenziazione per Napoli. 85
Heritage e Comunicazione. Valorizzare ciò che non possiamo non produrre. 85
Produzione e consumi 84
DOES BIG BROTHER EXIST? COMMUNICATION, POWER, MEANINGS, AND RELATIONS OF PRODUCTION 84
Osolemio. La canzone napoletana 1880/1914, 83
Come non farsi governare dalla valutazione e vivere felici 83
Il museo come apparato di comunicazione 82
Due o tre cose che so di lei 82
L'uomo, l'ambiente e la cultura 81
Prefazione 81
Un nuovo ambiente, una nuova cultura 80
Prefazione 79
Pubblici. Il consumo dei media come lavoro 79
Francesco Cangiullo fra avanguardia e industria culturale 79
Aiutiamoli a casa loro...i nostri cervelli in fuga 79
L'alba di un nuovo secolo 78
Le travail scientifique ou les malheurs de la vertu créative. Le cas italien. 78
La canzone napoletana. Fra memoria e innovazione 77
L’informazione giornalistica 77
Double Bind – Libertà, vincoli e relazioni di potere nel “villaggio globale” 76
Le culture della cultura. Le culture di un turismo insostenibile: il caso Capri 76
Per una storia dell’industria culturale 75
Mercato turistico e nuove politiche d’uso dei Beni Culturali: i risultati di una indagine empirica 75
Il patrimonio museale napoletano: L’indagine sull’offerta 74
Conclusioni 74
Sviluppo turistico e risorse culturali: Il Museo Aperto di Napoli 74
Il tempo e la storia 73
L'industria culturale. Le industrie culturali. Brani scelti 73
Gli anni della Fenice. Beni culturali e la tragedia dei beni comuni in Italia 72
Non più e non ancora. Verso nuove realtà della comunicazione 71
I motivi di un progetto 71
Radio Days. Gli studenti degli atenei napoletani e la radio 70
Global media and local worlds: The devotees of Madonna of the Arch are using social media - An exploratory case study 70
Il patrimonio museale napoletano: nuove modalità di fruizione e strumenti di gestione integrata. Il Museo Aperto di Napoli 68
L'industria culturale, le industrie culturali 68
Fra locale e globale. L'italianità nel ristorante 67
Parolieri e Paroliberi. Segmenti dell’industria culturale a Napoli 65
Il lavoro universitario e l’arte di andare in bicicletta. Prolegomena shandiani a una ricerca sulla vita e sul lavoro nell’Università italiana 65
Piedigrotta 1895-1995 (catalogo della mostra omonima) 64
Neapolitan Songs. A communicative siren from the water of the Gulf to the water of time 63
Il web design fra mestiere e professione 60
Stili alimentari e stili culturali della gastronomia italiana nella Berlino che cambia 57
L’etica ANVUR e lo spirito del neoliberismo moderno 56
La «grande trasformazione» dell’università italiana 55
Il crudo, il cotto e il networked. Food porn: scambio simbolico ed esorcismo della morte 53
Introduction to the Special Section. Making Education through Culture, making Culture through Education 52
La lunghezza dell’onda. La riproduzione sonora: oltre un secolo di usi sociali 49
Giovani Italiani a Berlino: non solo cervelli in fuga 47
Il ristorante italiano tra ethnoscapes e mediascapes 47
Totale 5.067
Categoria #
all - tutte 18.675
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.675


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020411 0 2 4 46 8 109 29 98 14 17 79 5
2020/2021558 88 5 70 64 10 86 3 66 1 69 22 74
2021/2022399 5 7 4 21 36 4 5 42 35 1 90 149
2022/20231.996 137 159 84 117 104 403 1 112 805 8 27 39
2023/2024419 58 25 26 25 39 48 32 36 71 6 6 47
2024/202558 46 12 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.067