STAZIO, Marialuisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.430
NA - Nord America 1.697
AS - Asia 657
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
OC - Oceania 6
SA - Sud America 6
Totale 4.806
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.674
IE - Irlanda 722
CN - Cina 428
IT - Italia 412
SE - Svezia 404
UA - Ucraina 342
DE - Germania 330
TR - Turchia 179
GB - Regno Unito 66
FI - Finlandia 57
FR - Francia 38
IN - India 38
BE - Belgio 16
CA - Canada 15
EU - Europa 10
NL - Olanda 8
AT - Austria 7
PA - Panama 7
RO - Romania 7
AU - Australia 6
CH - Svizzera 5
HK - Hong Kong 5
DK - Danimarca 4
PL - Polonia 4
BR - Brasile 3
CL - Cile 2
CY - Cipro 2
KR - Corea 2
RU - Federazione Russa 2
VN - Vietnam 2
BY - Bielorussia 1
CO - Colombia 1
EE - Estonia 1
ES - Italia 1
HU - Ungheria 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
MX - Messico 1
TH - Thailandia 1
Totale 4.806
Città #
Dublin 722
Chandler 442
Jacksonville 254
Rome 188
Izmir 178
Nanjing 137
Ann Arbor 69
Lawrence 64
Princeton 64
Wilmington 62
Woodbridge 56
Nanchang 55
Dearborn 50
Ogden 38
Boardman 35
Beijing 32
Inglewood 31
Ashburn 30
Shenyang 28
Brooklyn 27
Des Moines 27
Hebei 24
Orange 22
Milan 21
Tianjin 21
Bari 20
Naples 20
Changsha 19
Kunming 19
New York 19
Brussels 16
Pune 16
Verona 16
Jinan 15
Seattle 15
Brandenburg 13
Hangzhou 10
Jiaxing 10
Lanzhou 10
Toronto 10
Auburn Hills 9
Casoria 9
Helsinki 9
Berlin 8
San Francisco 8
Houston 7
Redwood City 7
Zhengzhou 7
Dronten 6
Norwalk 5
Shanghai 5
Vienna 5
Casavatore 4
Cassino 4
Guangzhou 4
Hong Kong 4
Mönchengladbach 4
Napoli 4
Nürnberg 4
Taizhou 4
Warsaw 4
Caserta 3
Cordenons 3
Grassobbio 3
Haikou 3
Hefei 3
Mainz 3
Ningbo 3
Procida 3
Sarcelles 3
Aix-en-Provence 2
Aradeo 2
Aviemore 2
Bitonto 2
Bologna 2
Brescia 2
Canberra 2
Casalnuovo Di Napoli 2
Casalnuovo di Napoli 2
Changchun 2
Coventry 2
Dong Ket 2
Florence 2
Frattamaggiore 2
Fuzhou 2
Genoa 2
Limassol 2
Linz 2
Lviv 2
Martigny-Ville 2
Oleggio 2
Ottawa 2
Pagani 2
Paola 2
Potsdam 2
San Leucio 2
Scandolara Ravara 2
Seoul 2
Shaoxing 2
Somma Vesuviana 2
Totale 3.113
Nome #
Consumatori di tutto il mondo unitevi. Ipotesi sul Mondo Nuovo, Quaderni Cirsdig 129
Classici resistenti al tempo. Il dibattito e la teoria sull’industria culturale 119
Blindspot. Punti ciechi e punti di vista sull’industria culturale 112
Canta Napoli! Napoli transmediale! La canzone napoletana nell’Italia del miracolo economico e nella Napoli laurina. 100
Back to the future. Guillaime Cottrau. Viaggio temporale fra "Divertimenti per pianoforte" e canzone napoletana. Ovvero la storia ricostruita dai suoi esiti. 95
Naples 2. 1600 onwards 94
Book reviews: Italian Birds of Passage: The Diaspora of Neapolitan Musicians in New York (Simona Frasca) Ethnic Italian Records: Analisi, conservazione e restauro del repertorio dell’emigrazione italo-americana su dischi a 78 giri (Giuliana Fugazzotto) Andarsene sognando: L’emigrazione nella canzone italiana (Eugenio Marino) 94
Integration policies between culture and tourism in a re-emerging city: the case of Naples 89
Turismo, produzione culturale e city branding a Napoli dalla belle époque alla postmodernità 89
L'essenziale è invisibile agli occhi. I pubblici e il loro lavoro nell'economia della cultura. 88
Audience operosa 88
Il futuro alle spalle. Canzone napoletana fin de siècle e industria culturale 87
ESPLORATORI E FUGGIASCHI. La mobilità giovanile italiana nella Berlino che cambia 87
La comunicazione. Elementi di storia, teorie, impostazioni di ricerca 85
Leggere i media 85
“Die «Canzone napoletana»: Mythos und Leidenschaft 85
Heritage e Comunicazione. Valorizzare ciò che non possiamo non produrre. 84
La difesa dell’identità e la creazione dell’immagine. Arte, cultura e napoletanità. Vecchie e nuove pratiche di differenziazione per Napoli. 83
Produzione e consumi 83
Osolemio. La canzone napoletana 1880/1914, 82
Come non farsi governare dalla valutazione e vivere felici 82
DOES BIG BROTHER EXIST? COMMUNICATION, POWER, MEANINGS, AND RELATIONS OF PRODUCTION 81
Il museo come apparato di comunicazione 80
Due o tre cose che so di lei 80
Un nuovo ambiente, una nuova cultura 80
L'uomo, l'ambiente e la cultura 79
Pubblici. Il consumo dei media come lavoro 79
Prefazione 79
Prefazione 78
L'alba di un nuovo secolo 77
Francesco Cangiullo fra avanguardia e industria culturale 77
Le travail scientifique ou les malheurs de la vertu créative. Le cas italien. 77
Aiutiamoli a casa loro...i nostri cervelli in fuga 77
La canzone napoletana. Fra memoria e innovazione 76
L’informazione giornalistica 76
Le culture della cultura. Le culture di un turismo insostenibile: il caso Capri 75
Per una storia dell’industria culturale 73
Mercato turistico e nuove politiche d’uso dei Beni Culturali: i risultati di una indagine empirica 73
Conclusioni 73
Double Bind – Libertà, vincoli e relazioni di potere nel “villaggio globale” 73
Sviluppo turistico e risorse culturali: Il Museo Aperto di Napoli 73
Il patrimonio museale napoletano: L’indagine sull’offerta 72
Il tempo e la storia 72
L'industria culturale. Le industrie culturali. Brani scelti 72
Non più e non ancora. Verso nuove realtà della comunicazione 70
Radio Days. Gli studenti degli atenei napoletani e la radio 69
I motivi di un progetto 69
Gli anni della Fenice. Beni culturali e la tragedia dei beni comuni in Italia 69
Global media and local worlds: The devotees of Madonna of the Arch are using social media - An exploratory case study 68
Il patrimonio museale napoletano: nuove modalità di fruizione e strumenti di gestione integrata. Il Museo Aperto di Napoli 67
L'industria culturale, le industrie culturali 67
Fra locale e globale. L'italianità nel ristorante 66
Parolieri e Paroliberi. Segmenti dell’industria culturale a Napoli 64
Il lavoro universitario e l’arte di andare in bicicletta. Prolegomena shandiani a una ricerca sulla vita e sul lavoro nell’Università italiana 64
Piedigrotta 1895-1995 (catalogo della mostra omonima) 63
Neapolitan Songs. A communicative siren from the water of the Gulf to the water of time 62
Il web design fra mestiere e professione 59
Stili alimentari e stili culturali della gastronomia italiana nella Berlino che cambia 57
L’etica ANVUR e lo spirito del neoliberismo moderno 55
La «grande trasformazione» dell’università italiana 54
Il crudo, il cotto e il networked. Food porn: scambio simbolico ed esorcismo della morte 52
Introduction to the Special Section. Making Education through Culture, making Culture through Education 51
La lunghezza dell’onda. La riproduzione sonora: oltre un secolo di usi sociali 48
Giovani Italiani a Berlino: non solo cervelli in fuga 46
Il ristorante italiano tra ethnoscapes e mediascapes 46
Totale 4.958
Categoria #
all - tutte 16.633
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.633


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019293 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 64 229
2019/2020574 163 2 4 46 8 109 29 98 14 17 79 5
2020/2021558 88 5 70 64 10 86 3 66 1 69 22 74
2021/2022399 5 7 4 21 36 4 5 42 35 1 90 149
2022/20231.996 137 159 84 117 104 403 1 112 805 8 27 39
2023/2024368 58 25 26 25 39 48 32 36 71 6 2 0
Totale 4.958