Nome |
# |
Osolemio. La canzone napoletana 1880/1914,, file de2a6152-f3b6-86a2-e053-1705fe0a3017
|
480
|
La canzone napoletana. Fra memoria e innovazione, file de2a6153-0bc4-86a2-e053-1705fe0a3017
|
428
|
Per una storia dell’industria culturale, file de2a6152-f304-86a2-e053-1705fe0a3017
|
315
|
L'industria culturale, le industrie culturali, file de2a6153-00ed-86a2-e053-1705fe0a3017
|
251
|
Aiutiamoli a casa loro...i nostri cervelli in fuga, file de2a6153-b7fa-86a2-e053-1705fe0a3017
|
173
|
Il crudo, il cotto e il networked. Food porn: scambio simbolico ed esorcismo della morte, file de2a6153-ae8d-86a2-e053-1705fe0a3017
|
124
|
La «grande trasformazione» dell’università italiana, file de2a6153-c0bc-86a2-e053-1705fe0a3017
|
105
|
L'alba di un nuovo secolo, file de2a6153-00e9-86a2-e053-1705fe0a3017
|
75
|
Prefazione, file de2a6153-00ea-86a2-e053-1705fe0a3017
|
55
|
Back to the future. Guillaime Cottrau. Viaggio temporale fra "Divertimenti per pianoforte" e canzone napoletana. Ovvero la storia ricostruita dai suoi esiti., file de2a6153-095d-86a2-e053-1705fe0a3017
|
55
|
Audience operosa, file de2a6153-00ec-86a2-e053-1705fe0a3017
|
46
|
Turismo, produzione culturale e city branding a Napoli dalla belle époque alla postmodernità, file de2a6153-b7f8-86a2-e053-1705fe0a3017
|
43
|
Il ristorante italiano tra ethnoscapes e mediascapes, file de2a6153-cac0-86a2-e053-1705fe0a3017
|
36
|
Le travail scientifique ou les malheurs de la vertu créative. Le cas italien., file de2a6153-b23a-86a2-e053-1705fe0a3017
|
34
|
“Die «Canzone napoletana»: Mythos und Leidenschaft, file de2a6153-c2df-86a2-e053-1705fe0a3017
|
33
|
L'essenziale è invisibile agli occhi. I pubblici e il loro lavoro nell'economia della cultura., file de2a6153-b5eb-86a2-e053-1705fe0a3017
|
31
|
Prefazione, file de2a6153-00eb-86a2-e053-1705fe0a3017
|
30
|
Come non farsi governare dalla valutazione e vivere felici, file de2a6153-bc60-86a2-e053-1705fe0a3017
|
27
|
Blindspot. Punti ciechi e punti di vista sull’industria culturale, file de2a6153-b02f-86a2-e053-1705fe0a3017
|
25
|
Classici resistenti al tempo. Il dibattito e la teoria sull’industria culturale, file de2a6152-f15f-86a2-e053-1705fe0a3017
|
24
|
Integration policies between culture and tourism in a re-emerging city: the case of Naples, file de2a6152-f58b-86a2-e053-1705fe0a3017
|
24
|
Heritage e Comunicazione. Valorizzare ciò che non possiamo non produrre., file de2a6153-b058-86a2-e053-1705fe0a3017
|
24
|
Neapolitan Songs. A communicative siren from the water of the Gulf to the water of time, file de2a6153-0d63-86a2-e053-1705fe0a3017
|
23
|
La comunicazione. Elementi di storia, teorie, impostazioni di ricerca, file de2a6152-f522-86a2-e053-1705fe0a3017
|
19
|
Naples 2. 1600 onwards, file de2a6152-fc32-86a2-e053-1705fe0a3017
|
19
|
La comunicazione. Elementi di storia, teorie, impostazioni di ricerca, file de2a6152-f523-86a2-e053-1705fe0a3017
|
18
|
Il museo come apparato di comunicazione, file de2a6152-fc35-86a2-e053-1705fe0a3017
|
18
|
Produzione e consumi, file de2a6152-ff2e-86a2-e053-1705fe0a3017
|
18
|
Giovani Italiani a Berlino: non solo cervelli in fuga, file de2a6153-6446-86a2-e053-1705fe0a3017
|
18
|
Parolieri e Paroliberi. Segmenti dell’industria culturale a Napoli, file de2a6152-f409-86a2-e053-1705fe0a3017
|
17
|
L’informazione giornalistica, file de2a6152-f51d-86a2-e053-1705fe0a3017
|
17
|
Sviluppo turistico e risorse culturali: Il Museo Aperto di Napoli, file de2a6152-f15e-86a2-e053-1705fe0a3017
|
16
|
Piedigrotta 1895-1995 (catalogo della mostra omonima), file de2a6152-f291-86a2-e053-1705fe0a3017
|
16
|
Il tempo e la storia, file de2a6152-ff2d-86a2-e053-1705fe0a3017
|
16
|
La difesa dell’identità e la creazione dell’immagine. Arte, cultura e napoletanità. Vecchie e nuove pratiche di differenziazione per Napoli., file de2a6152-ff84-86a2-e053-1705fe0a3017
|
16
|
Fra locale e globale. L'italianità nel ristorante, file de2a6153-ab8e-86a2-e053-1705fe0a3017
|
16
|
Gli anni della Fenice. Beni culturali e la tragedia dei beni comuni in Italia, file de2a6153-b2d1-86a2-e053-1705fe0a3017
|
16
|
Prefazione, file de2a6152-ff29-86a2-e053-1705fe0a3017
|
15
|
Le culture della cultura. Le culture di un turismo insostenibile: il caso Capri, file de2a6153-03a0-86a2-e053-1705fe0a3017
|
15
|
Introduction to the Special Section. Making Education through Culture, making Culture through Education, file de2a6153-cb52-86a2-e053-1705fe0a3017
|
15
|
La difesa dell’identità e la creazione dell’immagine. Arte, cultura e napoletanità. Vecchie e nuove pratiche di differenziazione per Napoli., file de2a6152-ff85-86a2-e053-1705fe0a3017
|
14
|
La difesa dell’identità e la creazione dell’immagine. Arte, cultura e napoletanità. Vecchie e nuove pratiche di differenziazione per Napoli., file de2a6152-ff86-86a2-e053-1705fe0a3017
|
14
|
ESPLORATORI E FUGGIASCHI. La mobilità giovanile italiana nella Berlino che cambia, file de2a6153-ab92-86a2-e053-1705fe0a3017
|
14
|
La lunghezza dell’onda. La riproduzione sonora: oltre un secolo di usi sociali, file de2a6153-b3f0-86a2-e053-1705fe0a3017
|
14
|
L’etica ANVUR e lo spirito del neoliberismo moderno, file de2a6153-bb5f-86a2-e053-1705fe0a3017
|
14
|
Il web design fra mestiere e professione, file de2a6153-c1c5-86a2-e053-1705fe0a3017
|
14
|
Piedigrotta 1895-1995 (catalogo della mostra omonima), file de2a6152-f28c-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
Mercato turistico e nuove politiche d’uso dei Beni Culturali: i risultati di una indagine empirica, file de2a6152-fc38-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
L'uomo, l'ambiente e la cultura, file de2a6152-ff2a-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
Un nuovo ambiente, una nuova cultura, file de2a6152-ff2c-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
ESPLORATORI E FUGGIASCHI. La mobilità giovanile italiana nella Berlino che cambia, file de2a6153-b1af-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
I motivi di un progetto, file de2a6153-b5e5-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
Piedigrotta 1895-1995 (catalogo della mostra omonima), file de2a6152-f290-86a2-e053-1705fe0a3017
|
12
|
Parolieri e Paroliberi. Segmenti dell’industria culturale a Napoli, file de2a6152-f408-86a2-e053-1705fe0a3017
|
12
|
Radio Days. Gli studenti degli atenei napoletani e la radio, file de2a6153-0971-86a2-e053-1705fe0a3017
|
12
|
Stili alimentari e stili culturali della gastronomia italiana nella Berlino che cambia, file de2a6153-ab90-86a2-e053-1705fe0a3017
|
12
|
Canta Napoli! Napoli transmediale! La canzone napoletana nell’Italia del miracolo economico e nella Napoli laurina., file de2a6153-b6df-86a2-e053-1705fe0a3017
|
12
|
Piedigrotta 1895-1995 (catalogo della mostra omonima), file de2a6152-f28e-86a2-e053-1705fe0a3017
|
11
|
Piedigrotta 1895-1995 (catalogo della mostra omonima), file de2a6152-f28f-86a2-e053-1705fe0a3017
|
11
|
Due o tre cose che so di lei, file de2a6152-ff2b-86a2-e053-1705fe0a3017
|
11
|
Piedigrotta 1895-1995 (catalogo della mostra omonima), file de2a6152-f28d-86a2-e053-1705fe0a3017
|
10
|
Double Bind – Libertà, vincoli e relazioni di potere nel “villaggio globale”, file de2a6153-abff-86a2-e053-1705fe0a3017
|
10
|
DOES BIG BROTHER EXIST? COMMUNICATION, POWER, MEANINGS, AND RELATIONS OF PRODUCTION, file de2a6153-6114-86a2-e053-1705fe0a3017
|
8
|
Il futuro alle spalle. Canzone napoletana fin de siècle e industria culturale, file de2a6152-f16c-86a2-e053-1705fe0a3017
|
5
|
Il lavoro universitario e l’arte di andare in bicicletta. Prolegomena shandiani a una ricerca sulla vita e sul lavoro nell’Università italiana, file de2a6153-aed1-86a2-e053-1705fe0a3017
|
5
|
Global media and local worlds: The devotees of Madonna of the Arch are using social media - An exploratory case study, file de2a6153-6116-86a2-e053-1705fe0a3017
|
2
|
Totale |
3.041 |