RUSSO, Carlo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.844
NA - Nord America 3.009
AS - Asia 1.147
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 19
OC - Oceania 9
SA - Sud America 6
AF - Africa 2
Totale 8.036
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.988
IE - Irlanda 1.251
SE - Svezia 706
CN - Cina 615
DE - Germania 509
IT - Italia 472
UA - Ucraina 472
TR - Turchia 223
SG - Singapore 195
FI - Finlandia 113
GB - Regno Unito 104
IN - India 61
BE - Belgio 59
FR - Francia 53
VN - Vietnam 32
AT - Austria 24
CZ - Repubblica Ceca 21
EU - Europa 19
CA - Canada 17
RU - Federazione Russa 17
NL - Olanda 10
AU - Australia 9
LU - Lussemburgo 8
RO - Romania 7
DK - Danimarca 6
ID - Indonesia 5
MY - Malesia 4
PL - Polonia 4
BR - Brasile 3
PA - Panama 3
AZ - Azerbaigian 2
CH - Svizzera 2
SA - Arabia Saudita 2
TH - Thailandia 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
BO - Bolivia 1
CL - Cile 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
JM - Giamaica 1
JP - Giappone 1
LT - Lituania 1
MU - Mauritius 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
RS - Serbia 1
TJ - Tagikistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 8.036
Città #
Dublin 1.251
Chandler 807
Jacksonville 347
Rome 297
Izmir 217
Nanjing 211
Boardman 174
Singapore 135
Princeton 103
Lawrence 100
Ann Arbor 94
Ashburn 94
Nanchang 83
Dearborn 78
Wilmington 74
Woodbridge 70
Ogden 66
Brooklyn 64
Brussels 58
Beijing 57
Des Moines 46
Pune 45
Kunming 43
Los Angeles 43
New York 43
Seattle 41
Cassino 39
Inglewood 39
Munich 36
Changsha 35
Helsinki 34
Dong Ket 30
Hebei 29
Tianjin 29
Shenyang 28
Milan 26
Vienna 24
Orange 23
Jiaxing 22
Brandenburg 21
Santa Clara 21
San Francisco 17
Salerno 13
Toronto 13
Auburn Hills 12
Hangzhou 12
Olomouc 11
Brno 10
Lanzhou 10
Norwalk 10
Verona 10
Changchun 9
Feltre 8
Luxembourg 8
Saint Petersburg 8
West Jordan 8
Frankfurt am Main 7
Redwood City 7
Zhengzhou 7
London 6
Ningbo 6
Redmond 6
Sarno 6
Arce 5
Canberra 5
Dronten 5
Gelsenkirchen 5
Guangzhou 5
Houston 5
Hanover 4
Hefei 4
Walnut 4
Ankara 3
Como 3
Edinburgh 3
Ercolano 3
Francavilla Al Mare 3
Grafing 3
Jinan 3
Melbourne 3
Messina 3
Naaldwijk 3
Warsaw 3
Berlin 2
Bologna 2
Bremen 2
Copenhagen 2
Ho Chi Minh City 2
Linguaglossa 2
Oklahoma City 2
Riyadh 2
Shaoxing 2
Surabaya 2
Taizhou 2
Venezia 2
Washington 2
Wuxi 2
Albano Laziale 1
Ascoli Piceno 1
Avellino 1
Totale 5.387
Nome #
La conduzione diretta in Italia nel periodo 2000-2007: resistenza passiva o adattamento strategico? 111
L’Agricoltura e i Parchi”, Agricoltura in Campania Numeri eProspettive-6° Censimento Generale dell’Agricoltura-I risultati definitivi, L’Informatore Agrario, Novembre 2012, pag. 16-24 ISSN 0020-0689 110
Analisi esplorativa delle differenziazioni strategiche nelle aziende agricole 105
Estimating Market Power with Weak A Priori Information: An Exploratory Approach to the Model-Specification Problem 104
A mixed-model frontier approach in efficiency analysis 102
Alternative Italian agricultural cooperative strategies in the changing EU food system 99
Collecting agri-environmental data in farm structure sample surveys: a multivariate allocation model 98
Designing geographical indication institutions when stakeholders’ incentives are not perfectly aligned 97
Pressione competitiva ed adattamenti strategici delle strutture agricole 96
Obiettivi metodologici e strumenti analitici della ricerca 95
Our products are safe (don’t tell anyone!). Why don’t supermarkets advertise their private food safety standard? 95
“Equity management practices in Italian agriculture cooperatives: a cluster analysis approach” 94
Consumer Behavior Under Conflicting Information Provided by Interested Parties: Implications for Equilibrium in the Market for Credence Goods 94
Pressione competitiva e ricambio generazionale nelle aziende agricole della Regione Lazio 93
Il ricambio generazionale nelle aziende agricole: alcune considerazione sulla base dei dati campionari. 91
Family farms: are they endangered of extinction? 91
"Assessing agriculture environmental impact: a cluster analysis approach" 91
Agricultural Support Policies in Imperfectly Competitive Markets: Why Market Power Matters in Policy Design 91
Censimento e sviluppo Rurale: Metodologie di Analisi delle Relazioni fra Aziende e Territorio 90
Pressione socio-economica ed evoluzione del tessuto produttivo agricolo 90
Analisi del posizionamento strategico 90
La valutazione delle performance delle cooperative sociali agricole 89
Members’ financial evaluation and cooperatives’ decision processes 89
“Il sostegno al reddito attraverso un’analisi aziendale dell’aiuto ai seminativi” 89
“Equity Management Practices in Italian Agricultural Cooperatives: a Cluster Analysis Approach” 89
Il ruolo dei giovani nell'evoluzione strategica della conduzione diretta 89
Censimento e sviluppo rurale: metodologie di analisi delle relazioni tra aziende e territorio 88
8. The apparent paradox of unadvertised private food safety standards 88
Optimal Design for Area Crop Insurance: a Model-Based Area Estimation Approach 87
Clustered data in small area estimation: an analysis of rural local economies∗ 87
MODELING PROCESSOR MARKET POWER AND THE INCIDENCE OF AGRICULTURAL POLICY: A NON-PARAMETRIC APPROACH 87
Politiche agricole e concorrenza imperfetta: perché la PAC ha bisogno di una politica per la concorrenza 86
“Ricambio generazionale e strategie produttive nelle aziende agricole a conduzione diretta: alcune considerazioni sulla base di un’analisi tipologica.” 86
Le imprese cooperative nell'UE e negli USA. Le cooperative di nuova generazione possono realmente apportare benefici ai produttori europei? 86
Strategie di qualificazione dei prodotti e governance nell'agroalimentare: il caso delle produzioni biologiche 86
Il sostegno al reddito attraverso una analisi aziendale dell'aiuto ai seminativi 86
Data reduction in small area estimation 86
Economicità redditività e performances delle cooperative agricola di trasformazione. 84
Incentive to efficient in agricoltural cooperatives 84
Benefits and costs of EU marketing standards for agri-food products: Workshop Report 84
L'agricoltura laziale alla luce delle statistiche ufficiali 83
“Equity management in italian agricultural cooperatives: power and trust as alternative strategies to build an effective equity base” 83
Alternative demand for the food system: the case of italian cooperatives 83
Analisi tematiche: le dinamiche del lavoro, la finanza e la crescita economica delle imprese cooperative agroalimentari italiane. 83
Modelli comportamentali dei consumatori e strategie di pricing della grande distribuzione organizzata. Implicazioni per le filiere agroalimentari 83
Farmgate versus retail prices and supermarkets’ pricing decisions: an integrated approach 83
“Implicazioni della proposta Agenda 2000 sulla distribuzione aziendale dell'aiuto ai seminativi: una analisi per tipologia e territorio”. 83
Small-area estimation in the presence of area-level correlated responses 83
Incentives to Efficient Investment Decisions in Agricultural Cooperatives 82
The Crisis of Small Farms in Central Italy: Can Farmer Turnover Slow Down the Downfall? 82
L'agricoltura nei Parchi 82
La metodologia di analisi 82
Economic rationale behind differences in the composition of seemingly identical branded food products in the Single Market 82
Implicazioni della proposta Agenda 2000 sulla distribuzione aziendale dell'aiuto ai seminativi: un'analisi per tipologia e territorio 81
Le cooperative agricole italiane e l’evoluzione del settore agroalimentare: un’analisi delle strategie emergenti e dei processi decisionali. 81
Modeling Processor Market Power and the Incidence of Agricultural Policy: a Nonparametric Approach 80
Farmgate prices, retail prices, and supermarkets' pricing decisions: An integrated approach 80
An ex-post evaluation of the 2000-2006 Rural Development Plan of the Lazio Region using farm-level data 80
Pass-Through of Unfair Trading Practices in EU Food Supply Chains: Methodology and Empirical Application 80
L'evoluzione strutture delle aziende agricole negli anni '90: un'analisi alla luce dei dati censuari. 79
La specificità femminile nelle relazioni di mercato: una valutazione attraverso l’impiego delle variabili canoniche nell’analisi esplorativa delle corrispondenze 79
Il posizionamento strategico delle aziende agricole italiane. Una mappa concettuale basata sui risultati del VI Censimento Generale dell’Agricoltura 78
Selection of covariates in Small Area Estimation with multilevel models 78
Product Innovation and imperfect competition in the Italian fruit-drink industry 77
La definizione di azienda agricola in vista del censimento 2010. 76
Small area estimation models diagnostics and business decisions 76
Il Ricambio Generazionale 76
Il Sostegno allo Sviluppo Rurale 76
Gli indicatori di impatto ambientale in agricoltura: verso la definizione di tipologie agroambientali delle aziende agricole 76
Le strategie di mercato delle aziende agrarie del Lazio alla luce dei dati censuari: un’analisi multivariata delle aziende a conduzione diretta del coltivatore 75
“Le assicurazioni multirischio sulle rese come strumenti di politica agraria: un approccio real options”. 75
Un'analisi del posizionamento strategico settoriale 75
Effects of managers' power on capital structure: a study of Italian agricultural cooperatives 75
L'evoluzione del tessuto produttivo regionale 75
Le strategie emergenti delle imprese agricole: il settore primario fra multifunzionalità e industrializzazione 74
General linear models in small area estimation: an assessment in agricultural surveys 73
Pressione competitiva e adattamenti strategici delle strutture Agricole 73
Farms’ structural adjustment to the increasing competitive pressure: specialization vs. de-specialization in Italian agriculture 73
Deficiency Payments and Market Power: Effects of Imperfect Competition on Welfare Distribution and Decoupling 72
I requisiti minimi per beneficiare dei pagamenti diretti e le scelte dell’Italia: sull’efficienza del criterio della superficie aziendale 72
Modelling pricing behavior with weak a priori assumptions. An exploratory approach 69
L’evoluzione strutturale delle aziende agricole a conduzione diretta: un’analisi alla luce dei dati censuari 69
Nuovi caratteri dell’azienda agraria alla luce del Censimento 2000: un’analisi preliminare della realtà diretto-coltivatrice della regione Lazio 68
Product innovation and imperfect Competition in the Italian fruit-drink industry 68
The Impact of Plant Variety Protection Regulations on the Governance of Agri-Food Value Chains 68
Consumer attitudes towards local and organic food with upcycled ingredients: An Italian case study for olive leaves 68
COVID-19 pandemic and food waste: An empirical analysis 68
Potere di mercato e contrattuale nella filiera agroalimentare: il ruolo delle OP 67
The growing influence of social and digital media 64
Estimation of Supply and Demand Elasticities of California Commodities 62
New dimensions of market power and bargaining in the agri-food sector: organisations, policies and models 62
Profiling young consumers’ perceptions of GMO products: A case study on Italian undergraduate students 60
FOOD VALUE CHAIN IN THE EU – HOW TO IMPROVE IT AND STRENGTHEN THE BARGAINING POWER OF FARMERS? 59
Consumer acceptance of food obtained from olive by-products 59
Market power and bargaining in agrifood markets: A review of emerging topics and tools 58
Consumers' environmental responsibility and their purchase of local food: evidence from a large-scale survey 54
Market power and bargaining power in the EU food supply chain: The role of producer organizations 50
null 46
Gli standard privati di sicurezza alimentare: un modello di teoria dei contratti per l'analisi degli aspetti organizzativi e promozionali 44
Purchases of Fruit and Vegetables for at Home Consumption During COVID-19 in the UK: Trends and Determinants 42
Totale 8.021
Categoria #
all - tutte 37.728
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 37.728


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020490 0 0 0 0 13 154 53 107 24 17 112 10
2020/2021859 101 9 99 103 3 135 27 98 9 97 33 145
2021/2022772 8 12 5 35 39 8 10 48 178 6 149 274
2022/20233.407 231 315 144 237 177 623 18 174 1.364 9 62 53
2023/2024748 57 55 34 24 25 140 59 81 104 10 28 131
2024/2025445 52 42 160 35 156 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.384