RUSSO, Carlo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.775
NA - Nord America 2.786
AS - Asia 1.052
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 19
OC - Oceania 9
SA - Sud America 3
AF - Africa 1
Totale 7.645
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.767
IE - Irlanda 1.251
SE - Svezia 705
CN - Cina 607
DE - Germania 485
UA - Ucraina 472
IT - Italia 466
TR - Turchia 223
SG - Singapore 112
GB - Regno Unito 104
FI - Finlandia 93
IN - India 61
BE - Belgio 59
FR - Francia 44
VN - Vietnam 32
AT - Austria 24
CZ - Repubblica Ceca 21
EU - Europa 19
CA - Canada 17
RU - Federazione Russa 15
AU - Australia 9
NL - Olanda 9
LU - Lussemburgo 8
RO - Romania 7
DK - Danimarca 5
ID - Indonesia 5
MY - Malesia 4
PL - Polonia 4
BR - Brasile 2
PA - Panama 2
SA - Arabia Saudita 2
TH - Thailandia 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
JP - Giappone 1
RS - Serbia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 7.645
Città #
Dublin 1.251
Chandler 807
Jacksonville 347
Rome 296
Izmir 217
Nanjing 211
Princeton 103
Lawrence 100
Ann Arbor 94
Ashburn 93
Nanchang 83
Dearborn 78
Wilmington 74
Woodbridge 70
Ogden 66
Boardman 64
Brooklyn 64
Brussels 58
Beijing 57
Singapore 54
Des Moines 46
Pune 45
Kunming 43
New York 43
Seattle 41
Cassino 39
Inglewood 39
Changsha 35
Dong Ket 30
Hebei 29
Tianjin 29
Shenyang 28
Milan 25
Vienna 24
Orange 23
Jiaxing 22
Brandenburg 21
San Francisco 17
Helsinki 14
Los Angeles 13
Salerno 13
Toronto 13
Auburn Hills 12
Hangzhou 12
Munich 12
Olomouc 11
Brno 10
Lanzhou 10
Norwalk 10
Verona 10
Changchun 9
Feltre 8
Luxembourg 8
Saint Petersburg 8
West Jordan 8
Frankfurt am Main 7
Redwood City 7
Zhengzhou 7
London 6
Ningbo 6
Redmond 6
Sarno 6
Arce 5
Canberra 5
Dronten 5
Gelsenkirchen 5
Houston 5
Guangzhou 4
Hanover 4
Hefei 4
Walnut 4
Ankara 3
Como 3
Edinburgh 3
Ercolano 3
Francavilla Al Mare 3
Grafing 3
Jinan 3
Melbourne 3
Messina 3
Naaldwijk 3
Santa Clara 3
Warsaw 3
Berlin 2
Bologna 2
Bremen 2
Copenhagen 2
Ho Chi Minh City 2
Linguaglossa 2
Oklahoma City 2
Riyadh 2
Shaoxing 2
Surabaya 2
Taizhou 2
Venezia 2
Washington 2
Wuxi 2
Albano Laziale 1
Ascoli Piceno 1
Avellino 1
Totale 5.100
Nome #
La conduzione diretta in Italia nel periodo 2000-2007: resistenza passiva o adattamento strategico? 109
L’Agricoltura e i Parchi”, Agricoltura in Campania Numeri eProspettive-6° Censimento Generale dell’Agricoltura-I risultati definitivi, L’Informatore Agrario, Novembre 2012, pag. 16-24 ISSN 0020-0689 106
Estimating Market Power with Weak A Priori Information: An Exploratory Approach to the Model-Specification Problem 102
A mixed-model frontier approach in efficiency analysis 100
Alternative Italian agricultural cooperative strategies in the changing EU food system 96
Analisi esplorativa delle differenziazioni strategiche nelle aziende agricole 96
Designing geographical indication institutions when stakeholders’ incentives are not perfectly aligned 93
Obiettivi metodologici e strumenti analitici della ricerca 92
Collecting agri-environmental data in farm structure sample surveys: a multivariate allocation model 92
Pressione competitiva ed adattamenti strategici delle strutture agricole 91
Pressione competitiva e ricambio generazionale nelle aziende agricole della Regione Lazio 90
Il ricambio generazionale nelle aziende agricole: alcune considerazione sulla base dei dati campionari. 89
Consumer Behavior Under Conflicting Information Provided by Interested Parties: Implications for Equilibrium in the Market for Credence Goods 89
Agricultural Support Policies in Imperfectly Competitive Markets: Why Market Power Matters in Policy Design 89
Family farms: are they endangered of extinction? 88
"Assessing agriculture environmental impact: a cluster analysis approach" 88
Our products are safe (don’t tell anyone!). Why don’t supermarkets advertise their private food safety standard? 88
La valutazione delle performance delle cooperative sociali agricole 87
“Il sostegno al reddito attraverso un’analisi aziendale dell’aiuto ai seminativi” 87
Pressione socio-economica ed evoluzione del tessuto produttivo agricolo 87
Analisi del posizionamento strategico 87
Censimento e sviluppo Rurale: Metodologie di Analisi delle Relazioni fra Aziende e Territorio 86
“Equity Management Practices in Italian Agricultural Cooperatives: a Cluster Analysis Approach” 86
Il ruolo dei giovani nell'evoluzione strategica della conduzione diretta 86
Members’ financial evaluation and cooperatives’ decision processes 85
MODELING PROCESSOR MARKET POWER AND THE INCIDENCE OF AGRICULTURAL POLICY: A NON-PARAMETRIC APPROACH 85
Optimal Design for Area Crop Insurance: a Model-Based Area Estimation Approach 84
Politiche agricole e concorrenza imperfetta: perché la PAC ha bisogno di una politica per la concorrenza 84
Strategie di qualificazione dei prodotti e governance nell'agroalimentare: il caso delle produzioni biologiche 84
Clustered data in small area estimation: an analysis of rural local economies∗ 83
Le imprese cooperative nell'UE e negli USA. Le cooperative di nuova generazione possono realmente apportare benefici ai produttori europei? 83
“Ricambio generazionale e strategie produttive nelle aziende agricole a conduzione diretta: alcune considerazioni sulla base di un’analisi tipologica.” 82
Il sostegno al reddito attraverso una analisi aziendale dell'aiuto ai seminativi 82
Incentive to efficient in agricoltural cooperatives 82
Data reduction in small area estimation 82
Economicità redditività e performances delle cooperative agricola di trasformazione. 81
“Equity management in italian agricultural cooperatives: power and trust as alternative strategies to build an effective equity base” 81
Analisi tematiche: le dinamiche del lavoro, la finanza e la crescita economica delle imprese cooperative agroalimentari italiane. 81
Modelli comportamentali dei consumatori e strategie di pricing della grande distribuzione organizzata. Implicazioni per le filiere agroalimentari 81
Censimento e sviluppo rurale: metodologie di analisi delle relazioni tra aziende e territorio 81
Farmgate versus retail prices and supermarkets’ pricing decisions: an integrated approach 81
“Implicazioni della proposta Agenda 2000 sulla distribuzione aziendale dell'aiuto ai seminativi: una analisi per tipologia e territorio”. 81
Small-area estimation in the presence of area-level correlated responses 81
L'agricoltura laziale alla luce delle statistiche ufficiali 80
“Equity management practices in Italian agriculture cooperatives: a cluster analysis approach” 80
L'agricoltura nei Parchi 80
8. The apparent paradox of unadvertised private food safety standards 80
Alternative demand for the food system: the case of italian cooperatives 79
The Crisis of Small Farms in Central Italy: Can Farmer Turnover Slow Down the Downfall? 79
Le cooperative agricole italiane e l’evoluzione del settore agroalimentare: un’analisi delle strategie emergenti e dei processi decisionali. 78
Incentives to Efficient Investment Decisions in Agricultural Cooperatives 78
Modeling Processor Market Power and the Incidence of Agricultural Policy: a Nonparametric Approach 78
Farmgate prices, retail prices, and supermarkets' pricing decisions: An integrated approach 78
La metodologia di analisi 77
Benefits and costs of EU marketing standards for agri-food products: Workshop Report 77
Implicazioni della proposta Agenda 2000 sulla distribuzione aziendale dell'aiuto ai seminativi: un'analisi per tipologia e territorio 76
L'evoluzione strutture delle aziende agricole negli anni '90: un'analisi alla luce dei dati censuari. 76
Il posizionamento strategico delle aziende agricole italiane. Una mappa concettuale basata sui risultati del VI Censimento Generale dell’Agricoltura 76
La specificità femminile nelle relazioni di mercato: una valutazione attraverso l’impiego delle variabili canoniche nell’analisi esplorativa delle corrispondenze 76
Economic rationale behind differences in the composition of seemingly identical branded food products in the Single Market 76
Product Innovation and imperfect competition in the Italian fruit-drink industry 75
Selection of covariates in Small Area Estimation with multilevel models 75
Pass-Through of Unfair Trading Practices in EU Food Supply Chains: Methodology and Empirical Application 75
“Le assicurazioni multirischio sulle rese come strumenti di politica agraria: un approccio real options”. 74
Small area estimation models diagnostics and business decisions 74
Il Ricambio Generazionale 74
Il Sostegno allo Sviluppo Rurale 74
L'evoluzione del tessuto produttivo regionale 74
An ex-post evaluation of the 2000-2006 Rural Development Plan of the Lazio Region using farm-level data 74
Le strategie di mercato delle aziende agrarie del Lazio alla luce dei dati censuari: un’analisi multivariata delle aziende a conduzione diretta del coltivatore 73
La definizione di azienda agricola in vista del censimento 2010. 73
Gli indicatori di impatto ambientale in agricoltura: verso la definizione di tipologie agroambientali delle aziende agricole 73
Effects of managers' power on capital structure: a study of Italian agricultural cooperatives 73
Le strategie emergenti delle imprese agricole: il settore primario fra multifunzionalità e industrializzazione 71
Farms’ structural adjustment to the increasing competitive pressure: specialization vs. de-specialization in Italian agriculture 71
Deficiency Payments and Market Power: Effects of Imperfect Competition on Welfare Distribution and Decoupling 70
Pressione competitiva e adattamenti strategici delle strutture Agricole 70
I requisiti minimi per beneficiare dei pagamenti diretti e le scelte dell’Italia: sull’efficienza del criterio della superficie aziendale 70
Un'analisi del posizionamento strategico settoriale 70
General linear models in small area estimation: an assessment in agricultural surveys 69
L’evoluzione strutturale delle aziende agricole a conduzione diretta: un’analisi alla luce dei dati censuari 67
Modelling pricing behavior with weak a priori assumptions. An exploratory approach 66
The Impact of Plant Variety Protection Regulations on the Governance of Agri-Food Value Chains 65
COVID-19 pandemic and food waste: An empirical analysis 65
Potere di mercato e contrattuale nella filiera agroalimentare: il ruolo delle OP 63
Product innovation and imperfect Competition in the Italian fruit-drink industry 63
Consumer attitudes towards local and organic food with upcycled ingredients: An Italian case study for olive leaves 63
Nuovi caratteri dell’azienda agraria alla luce del Censimento 2000: un’analisi preliminare della realtà diretto-coltivatrice della regione Lazio 62
Estimation of Supply and Demand Elasticities of California Commodities 60
The growing influence of social and digital media 60
New dimensions of market power and bargaining in the agri-food sector: organisations, policies and models 60
FOOD VALUE CHAIN IN THE EU – HOW TO IMPROVE IT AND STRENGTHEN THE BARGAINING POWER OF FARMERS? 57
Profiling young consumers’ perceptions of GMO products: A case study on Italian undergraduate students 57
Market power and bargaining in agrifood markets: A review of emerging topics and tools 54
Consumer acceptance of food obtained from olive by-products 50
Consumers' environmental responsibility and their purchase of local food: evidence from a large-scale survey 49
null 46
Market power and bargaining power in the EU food supply chain: The role of producer organizations 46
Gli standard privati di sicurezza alimentare: un modello di teoria dei contratti per l'analisi degli aspetti organizzativi e promozionali 40
Using Private Food Safety Standards to Manage Complexity: A Moral Hazard Perspective 39
Totale 7.676
Categoria #
all - tutte 32.116
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 32.116


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020822 252 3 5 72 13 154 53 107 24 17 112 10
2020/2021859 101 9 99 103 3 135 27 98 9 97 33 145
2021/2022772 8 12 5 35 39 8 10 48 178 6 149 274
2022/20233.407 231 315 144 237 177 623 18 174 1.364 9 62 53
2023/2024748 57 55 34 24 25 140 59 81 104 10 28 131
2024/202548 48 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.987