FONSECA, Giancarlo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 931
NA - Nord America 717
AS - Asia 310
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 4
SA - Sud America 2
Totale 1.968
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 715
IE - Irlanda 291
CN - Cina 193
SE - Svezia 192
UA - Ucraina 131
DE - Germania 127
IT - Italia 97
TR - Turchia 64
FI - Finlandia 37
IN - India 32
GB - Regno Unito 21
SG - Singapore 21
FR - Francia 13
AT - Austria 9
RU - Federazione Russa 8
AU - Australia 4
EU - Europa 4
CZ - Repubblica Ceca 3
CA - Canada 2
CL - Cile 1
PE - Perù 1
PL - Polonia 1
PT - Portogallo 1
Totale 1.968
Città #
Dublin 291
Chandler 224
Jacksonville 103
Rome 75
Nanjing 62
Izmir 61
Nanchang 37
Ashburn 29
Lawrence 26
Princeton 26
Wilmington 26
Pune 21
Brooklyn 18
Dearborn 17
Woodbridge 16
Ann Arbor 15
Beijing 15
Seattle 15
Ogden 14
Helsinki 11
Inglewood 11
Kunming 11
Tianjin 11
Brandenburg 10
Des Moines 10
Changsha 9
Vienna 9
Jiaxing 8
Singapore 8
Orange 7
Shenyang 7
Boardman 6
Changchun 6
Jinan 6
Lanzhou 6
Milan 6
Munich 6
New York 6
Hebei 5
Hangzhou 4
Saint Petersburg 4
Brno 3
Staten Island 3
Turin 3
Verona 3
Brescia 2
Canberra 2
Conegliano 2
Melbourne 2
Palagonia 2
San Francisco 2
Shanghai 2
Taranto 2
Toronto 2
Auburn Hills 1
Baotou 1
Chongqing 1
Ellesmere Port 1
Guangzhou 1
Houston 1
Lima 1
London 1
Paris 1
Redmond 1
Strasbourg 1
Warsaw 1
Washington 1
Zhengzhou 1
Totale 1.302
Nome #
Quality Management in the fruit and vegetable sector: analysis of a selective sample of firms in Agro-Pontino area 91
Dai prodotti di nicchia al turismo sostenibile e di qualità 90
Valutazione merceologica, aspetti economici e trasformazione del grano duro in pasta alimentare nella regione molise 88
INDAGINE SUL CONTENUTO DI METALLI PESANTI MEDIANTE L'USO DI INDICATORI VEGETALI PER LA DEFINIZIONE DELLA QUALITA' ORGANOLETTICA , NUTRIZIONALE E MERCEOLOGICA 86
Scienza ed alimentazione nel III millennio 82
La nuova P.A.C. Riflessioni sulla Riforma 82
L'ANALISI SENSORIALE DELL'OLIO DI OLIVA 81
Qualità sensoriale,marketing sensoriale,olio di oliva(l'analisi sensoriale dell'olio di oliva in relazione alla qualità,al packing,al marketing). 81
Incubatori di impresa e sviluppo imprenditoriale 80
CERAMICA, UNA CONFEZIONE PER L’OLIO D’OLIVA. Packaging – Sicurezza alimentare e valori condivisi. 80
Olive di Gaeta la sfida del terzo millennio. Prodotto tipico dell'area Aurunca. 79
La qualità e la sicurezza nell'agroalimentare: aspetti e prospettive 79
FORMAZIONE E LA QUALITÀ DEI PRODOTTI TIPICI: Le alici sotto sale 79
Identità culturale e relativismo commerciale Marketing oriented – Quality sensorial olive oil 78
La biodiversità animale e la valorizzazione dei prodotti tipici. 77
Situazione socio-economica dell'agricoltura pontina. 77
Le strade dei sapori del Lazio: un'opportunità per lo sviluppo del territorio 76
“The olive oil of quality in the Molise Region”, 75
La qualità "presunta" nell'accoglienza turistica. 74
Le infrastrutture quale fattore strategico di qualità. 74
La tutela dell'ambiente nella qualità nel sistema alimentare e i prodotti tipici. L'evoluzione della tecnologia come risposta ai fabbisogni quantitativi e qualitativi dell'uomo. 73
Qualità sensoriale, marketing sensoriale, olio d’oliva. (l’analisi sensoriale dell’olio d’oliva in relazione alla qualità, al packaging, al marketing) 68
VALORIZZAZIONE DELLA PRODUZIONE ORTOFRUTTICOLA DELL’AGRO PONTINO 68
“Stato della presenza di alcuni metalli in campioni di latte crudo prodotto nella provincia di Frosinone” 68
Indagine studio sulla pesca e acquacoltura nel sud pontino : aspetti e prospettive 67
OLIVA E OIL DI GAETA, UNA MARCA…????!!!!!!! Valore,Tutela e registrazione di un marchio Marketing ,brand building 64
Totale 2.017
Categoria #
all - tutte 7.587
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7.587


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020234 73 0 0 26 0 45 20 28 5 8 29 0
2020/2021219 27 0 26 27 0 40 1 26 0 26 15 31
2021/2022150 2 0 0 5 4 0 0 16 30 0 40 53
2022/2023883 62 82 37 68 29 181 0 60 340 1 16 7
2023/2024172 15 6 18 8 13 36 6 22 26 0 1 21
2024/20259 9 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.017