FONSECA, Giancarlo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 922
NA - Nord America 716
AS - Asia 289
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
OC - Oceania 4
SA - Sud America 2
Totale 1.937
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 714
IE - Irlanda 291
CN - Cina 193
SE - Svezia 192
UA - Ucraina 131
DE - Germania 121
IT - Italia 97
TR - Turchia 64
FI - Finlandia 37
IN - India 32
GB - Regno Unito 21
FR - Francia 13
AT - Austria 9
RU - Federazione Russa 8
AU - Australia 4
EU - Europa 4
CA - Canada 2
CL - Cile 1
PE - Perù 1
PL - Polonia 1
PT - Portogallo 1
Totale 1.937
Città #
Dublin 291
Chandler 224
Jacksonville 103
Rome 75
Nanjing 62
Izmir 61
Nanchang 37
Ashburn 28
Lawrence 26
Princeton 26
Wilmington 26
Pune 21
Brooklyn 18
Dearborn 17
Woodbridge 16
Ann Arbor 15
Beijing 15
Seattle 15
Ogden 14
Helsinki 11
Inglewood 11
Kunming 11
Tianjin 11
Brandenburg 10
Des Moines 10
Changsha 9
Vienna 9
Jiaxing 8
Orange 7
Shenyang 7
Boardman 6
Changchun 6
Jinan 6
Lanzhou 6
Milan 6
New York 6
Hebei 5
Hangzhou 4
Saint Petersburg 4
Staten Island 3
Turin 3
Verona 3
Brescia 2
Canberra 2
Conegliano 2
Melbourne 2
Palagonia 2
San Francisco 2
Shanghai 2
Taranto 2
Toronto 2
Auburn Hills 1
Baotou 1
Chongqing 1
Ellesmere Port 1
Guangzhou 1
Houston 1
Lima 1
London 1
Paris 1
Redmond 1
Strasbourg 1
Warsaw 1
Washington 1
Zhengzhou 1
Totale 1.284
Nome #
Quality Management in the fruit and vegetable sector: analysis of a selective sample of firms in Agro-Pontino area 90
Dai prodotti di nicchia al turismo sostenibile e di qualità 88
Valutazione merceologica, aspetti economici e trasformazione del grano duro in pasta alimentare nella regione molise 87
INDAGINE SUL CONTENUTO DI METALLI PESANTI MEDIANTE L'USO DI INDICATORI VEGETALI PER LA DEFINIZIONE DELLA QUALITA' ORGANOLETTICA , NUTRIZIONALE E MERCEOLOGICA 84
L'ANALISI SENSORIALE DELL'OLIO DI OLIVA 81
Scienza ed alimentazione nel III millennio 81
La nuova P.A.C. Riflessioni sulla Riforma 81
Incubatori di impresa e sviluppo imprenditoriale 80
CERAMICA, UNA CONFEZIONE PER L’OLIO D’OLIVA. Packaging – Sicurezza alimentare e valori condivisi. 79
Qualità sensoriale,marketing sensoriale,olio di oliva(l'analisi sensoriale dell'olio di oliva in relazione alla qualità,al packing,al marketing). 79
Olive di Gaeta la sfida del terzo millennio. Prodotto tipico dell'area Aurunca. 78
FORMAZIONE E LA QUALITÀ DEI PRODOTTI TIPICI: Le alici sotto sale 78
La qualità e la sicurezza nell'agroalimentare: aspetti e prospettive 77
La biodiversità animale e la valorizzazione dei prodotti tipici. 76
Identità culturale e relativismo commerciale Marketing oriented – Quality sensorial olive oil 76
Situazione socio-economica dell'agricoltura pontina. 76
Le strade dei sapori del Lazio: un'opportunità per lo sviluppo del territorio 74
La qualità "presunta" nell'accoglienza turistica. 73
“The olive oil of quality in the Molise Region”, 73
Le infrastrutture quale fattore strategico di qualità. 73
La tutela dell'ambiente nella qualità nel sistema alimentare e i prodotti tipici. L'evoluzione della tecnologia come risposta ai fabbisogni quantitativi e qualitativi dell'uomo. 72
Qualità sensoriale, marketing sensoriale, olio d’oliva. (l’analisi sensoriale dell’olio d’oliva in relazione alla qualità, al packaging, al marketing) 67
VALORIZZAZIONE DELLA PRODUZIONE ORTOFRUTTICOLA DELL’AGRO PONTINO 67
“Stato della presenza di alcuni metalli in campioni di latte crudo prodotto nella provincia di Frosinone” 67
Indagine studio sulla pesca e acquacoltura nel sud pontino : aspetti e prospettive 66
OLIVA E OIL DI GAETA, UNA MARCA…????!!!!!!! Valore,Tutela e registrazione di un marchio Marketing ,brand building 63
Totale 1.986
Categoria #
all - tutte 7.029
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7.029


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201988 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 26 61
2019/2020234 73 0 0 26 0 45 20 28 5 8 29 0
2020/2021219 27 0 26 27 0 40 1 26 0 26 15 31
2021/2022150 2 0 0 5 4 0 0 16 30 0 40 53
2022/2023883 62 82 37 68 29 181 0 60 340 1 16 7
2023/2024150 15 6 18 8 13 36 6 22 26 0 0 0
Totale 1.986