Sfoglia per Autore
Politiche e tecniche di fidelizzazione delle imprese commerciali: aspetti evolutivi nei moderni sistemi scambio
2001-01-01 Sansone, Marcello; Dioletta, M. P.
Politiche di co-marketing nel processo di category management
2001-01-01 Sansone, Marcello; Dioletta, M. P.
Relazioni strategiche fra category management e marca commerciale nel processo di differenziazione competitiva dell’insegna
2001-01-01 Sansone, Marcello
Profili economici e comparativi delle vendite sottocosto
2001-01-01 Sansone, Marcello
L’innovazione di format e di concept nella distribuzione commerciale al dettaglio
2002-01-01 Sansone, Marcello
Implicazioni competitive delle rivendite a prezzi non remunerativi: una visione economico-manageriale
2002-01-01 Sansone, Marcello
La rete di distribuzione dei carburanti in Italia, tra ristrutturazione ed orientamento al mercato. L’offerta non oil ed il nuovo concept della stazione di servizio integrata
2002-01-01 Sansone, Marcello
Il ruolo comunicativo del punto vendita nel “sistema moda”. Un approccio semiotico al marketing
2003-01-01 Sansone, Marcello; Scafarto, F.
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel sistema moda
2003-01-01 Scafarto, Teresiano; Sansone, Marcello
Verso il “sistema moda”: globalizzazione e specificità locale nel fashion
2003-01-01 Sansone, Marcello
Approccio sistemico e contesti relazionali nell’area transfrontaliera: un nuovo modello di management senza confini
2003-01-01 Sansone, Marcello
Distribuzione reticolare e integrità della marca nel Sistema Moda
2003-01-01 Scafarto, Teresiano; Sansone, Marcello
LE DETERMINANTI DELL'INNOVAZIONE NEI MODERNI CONTESTI DISTRIBUTIVI.
2004-01-01 Sansone, Marcello
Il retailing: frequentazione del punto vendita, riconoscibilità dell’insegna e fidelizzazione del cliente nella moderna distribuzione
2005-01-01 Sansone, Marcello
L’integrazione sistemica tra marketing e logistica nelle imprese della supply chain. Una proposta esplorativa
2005-01-01 Sansone, Marcello; Scafarto, F.
La comunicazione del/nel fashion retail
2005-01-01 Sansone, Marcello
Un caso di successo in un settore industriale maturo ad elevata competizione globale. L’esperienza della Presider S.r.l
2006-01-01 Sansone, Marcello
New tourism trends: between quality and sustainable tourism
2006-01-01 Polese, Francesco; Scafarto, T; Formisano, Vincenzo; Sansone, Marcello
L’evoluzione del settore turistico nel rapporto tra qualità e sostenibilità
2006-01-01 Scafarto, Teresiano; Sansone, Marcello; Formisano, Vincenzo; Polese, F.
Nuovi ambiti di ricerca nei moderni sistemi di scambio: focus sul marketing esperienziale
2006-01-01 Sansone, Marcello
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile