Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 93
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
New Tourism Trends: Between Quality and Sustainable Tourism 1-gen-2006 Sansone, Marcello; Scafarto, T; Formisano, V; Polese, F.
Confronti metodologici, riflessioni critiche e proposte operative sul Marketing Urbano in ambito internazionale: focus sull’organizzazione e gestione dei Centri Commerciali Naturali in Italia 1-gen-2007 Sansone, Marcello
I Key Performance Indicator come strumento di misurazione dei risultati nei Centri Commerciali Naturali organizzati in ottica di marketing urbano 1-gen-2007 Sansone, Marcello
L’event marketing nell’ambito delle moderne strategie di comunicazione d’impresa: il caso FIAT 1-gen-2007 Sansone, Marcello
Traiettorie evolutive di tipo relazionale nel processo di revisione critica del marketing concept. Focus sul marketing esperenziale 1-gen-2007 Sansone, Marcello
Marketing urbano e centri commerciali naturali 1-gen-2008 T., Scafarto; Sansone, Marcello
Modelli emergenti di interazione tra imprese e consumatori nell’era digitale: il caso Second Life 1-gen-2008 Sansone, Marcello
I luoghi del commercio moderno come contenitori di esperienze: l’evoluzione del punto vendita nella comunicazione della brand identity 1-gen-2008 Sansone, Marcello; Scafarto, F.
I Centri Commerciali Naturali nella riqualificazione del sistema città: costituzione, promozione e problematiche 1-gen-2008 Scafarto, Teresiano; Sansone, Marcello
Marchio collettivo d’area come sintesi della strategia di marketing territoriale: un’indagine empirica 1-gen-2009 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
La conoscenza diffusa come driver di creazione di valore nel marketing territoriale 1-gen-2009 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Riflessioni sulle prospettive di scambio per il vino italiano tra export e meta-modelli territoriali 1-gen-2011 Sansone, Marcello
Store brand and marketing strategies in the development of retailers and in the relations among industries 1-gen-2011 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Nuclei concettuali di marketing territoriale: una proposta di sistematizzazione della letteratura ed implicazioni manageriali 1-gen-2011 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
The strategic role of the store brand in the competitive positioning of retailers: retailers’ evolving tendencies and marketing competencies 1-gen-2011 Sansone, Marcello
Vincoli ed opportunità nell’utilizzo dei portali di Social Networking come strumenti di marketing e di comunicazione: focus sulle PMI 1-gen-2012 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
How do Companies Achieve Their Marketing Goals With Social Networks? 1-gen-2012 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Elementi di limitazione al place management 1-gen-2012 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Traiettorie evolutive nel marketing e nel management dei “luoghi” 1-gen-2012 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Place Management: città territori marketing 1-gen-2012 Sansone, Marcello
Mostrati risultati da 21 a 40 di 93
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile