PAGNANELLI, Maria Anna

PAGNANELLI, Maria Anna  

Dipartimento di Economia e Giurisprudenza  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 27 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Bibliometric Analysis of the Private Label Literature. 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Analisi della Corporate Brand Identity nel settore retail: applicazione di un modello 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Analysis of factors affecting the purchase of private label products by different age consumers 1-gen-2022 Musso, Fabio; Colamatteo, Annarita; Bravi, Laura; Pagnanelli, Maria Anna; Murmura, Federica; Sansone, Marcello
Capacità dinamiche e modello di business: ri-definizione di un modello di analisi per l’impresa commerciale 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Complessità delle condizioni di contesto e opportunità di co-creazione di valore tra impresa e territorio in Italia 1-gen-2022 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dual quality of food products: what from a marketing perspective? 1-gen-2019 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dynamic capabilities and private label performance: some correlations? Focus on three Italian food retailers 1-gen-2020 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dynamic capabilities in retailers’ marketing strategies: Defining an analysis model. 1-gen-2017 Sansone, M; Bruni, R; Colamatteo, A; Pagnanelli, Maria Anna
Exploring the Impact of Open Innovation in the Healthcare Sector: A Multiple Case Study Analysis 1-gen-2023 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna; D'Agostini, Maria
Factors affecting the purchase of private label food products 1-gen-2020 Sansone, Marcello; Musso, Fabio; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Gli attivatori della sostenibilità nel private label retail ecosystem e le loro relazioni 1-gen-2021 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
How DC-SIP influences the purchase intention? Analysis of factors affecting perceived quality 1-gen-2020 Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna; Sansone, Marcello
La capacità di differenziazione competitiva del moderno retail nella prospettiva delle dynamic capabilities: analisi della GDO nel mercato italiano 4-giu-2021 Pagnanelli, Maria Anna
Le capacità dinamiche nelle strategie di marketing dei retailer: definizione di un modello di analisi 1-gen-2016 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Misurazione della user experience in contesti culturali caratterizzati da tecnologie immersive 1-gen-2022 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
PLACE BRAND POSITIONING: PERSPECTIVES FROM VALUE CO-CREATION AND STRATEGIC NARRATIVE (Siberia case study) 1-gen-2019 Bruni, Roberto; Pagnanelli, Maria Anna
Private Label Products Buying Decisions: A Comparative Analysis on Consumer Perspective. 1-gen-2021 Sansone, Marcello; Bravi, L.; Colamatteo, Annarita; Murmura, F.; Pagnanelli, Maria Anna; Musso, F.
Relational proximity with customer in the retail industry 1-gen-2019 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Service ecosystem perspective in the retail industry 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
SIM Talk 2016: Retail – Consumptions – Digital 1-gen-2017 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna