D'AMICO, Simona

D'AMICO, Simona  

Dipartimento di Economia e Giurisprudenza  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Attori, processi e valore dell’online food delivery. Un’analisi su operatori e consumatori nel contesto italiano 1-gen-2021 Mainolfi, Giada; D'Amico, Simona
Casi di Marketing, Vol.XIV 1-gen-2018 D'Amico, Simona
Conclusioni. Re-branding take away 1-gen-2017 Mattiacci, Alberto; D'Amico, Simona
Dalla Sanità alla Salute: la ricerca dell’offerta ragionata, appropriata, integrata e responsabile. Ipotesi di ristrutturazione organizzativa del Sistema Sanitario Regionale della Campania Campania 1-gen-2006 Di Nauta, Primiano; Merola, Biagio; Cillis, Pina; D'Amico, Simona; Di Gregorio, Francesco
Dalla Sanità alla Salute: la ricerca dell’offerta ragionata, appropriata, integrata e responsabile. Ipotesi di ristrutturazione organizzativa del Sistema Sanitario Regionale della Campania 1-gen-2006 Nauta Primiano, Di; Biagio, Merola; Paola, Cillis; D'Amico, Simona; Gregorio., Francesco Di
Factors affecting utilitarian and hedonic attitudes towards online food delivery services during the COVID-19 pandemic. A study of Canadian consumers 1-gen-2023 Mainolfi, Giada; D'Amico, Simona; Tania Vergura, Donata
Il corporate re-branding: un’analisi sistematica della letteratura e la proposta di un’agenda di ricerca 1-gen-2023 D'Amico, Simona
Il re-branding: la necessità di adattarsi al cambiamento 1-gen-2018 D'Amico, Simona
La creatività del Made in Italy: innovare per competere 1-gen-2007 Di Nauta, Primiano; D'Amico, Simona
La digital transformation di Trenitalia: da operatore della mobilità a “ispiratore di viaggio” 1-gen-2023 D'Amico, Simona
La fotografia: gli studi sul re-branding 1-gen-2017 D'Amico, Simona
La fotografia: la brand equity tra awareness e reputation 1-gen-2017 D'Amico, Simona
La fotografia: le dinamiche evolutive del settore 1-gen-2017 D'Amico, Simona
La personalizzazione inter-generazionale il comportamento d’acquisto delle generazioni verso le offerte personalizzate 1-gen-2022 Ottolenghi, Chiara; D'Amico, Simona; Iasevoli, Gennaro
Millennials Mon Amour 1-gen-2016 D'Amico, Simona; Mattiacci, Alberto
Packaging personalization in the Food industry: an analysis of motivations, attitudes, and methods 1-gen-2023 D'Amico, Simona; Ottolenghi, Chiara; Iasevoli, Gennaro
Predicting consumers’ intention to use OFD services during COVID-19 health emergency in the USA and the UK: an application of the S-O-R model 1-gen-2022 Mainolfi, Giada; D'Amico, Simona
Product Lifecycle Management and compliance with international standards. A case study analysis in the footwear industry 1-gen-2014 D'Amico, Simona; Giustiniano, Luca; Elena Nenni, Maria; Pirolo, Luca
Product Lifecycle Management as a tool to create value in the fashion system 1-gen-2013 D'Amico, Simona; Giustiniano, Luca; Elena Nenni, Maria; Pirolo, Luca
Sustainable tourism as a tool for social quality 1-gen-2006 Di Nauta, Primiano; D'Amico, Simona