Cosa impariamo dalla lezione del re-branding Telecom-TIM? Innanzitutto la sua qualità: l’operazione avviene su un piano “alto” della formula di valore con cui l’azienda si presenta alla competizione di mercato -non meramente a livello di business area o prodotto - ed è perciò un’operazione degna della qualificazione “strategica” - una aggettivazione, invero, spesso abusata nel discorso economico. In quanto tale è un’operazione che presenta una grande delicatezza economico-manageriale.

Conclusioni. Re-branding take away

Simona D'Amico
2017-01-01

Abstract

Cosa impariamo dalla lezione del re-branding Telecom-TIM? Innanzitutto la sua qualità: l’operazione avviene su un piano “alto” della formula di valore con cui l’azienda si presenta alla competizione di mercato -non meramente a livello di business area o prodotto - ed è perciò un’operazione degna della qualificazione “strategica” - una aggettivazione, invero, spesso abusata nel discorso economico. In quanto tale è un’operazione che presenta una grande delicatezza economico-manageriale.
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