FONSECA, Giancarlo

FONSECA, Giancarlo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 26 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
CERAMICA, UNA CONFEZIONE PER L’OLIO D’OLIVA. Packaging – Sicurezza alimentare e valori condivisi. 1-gen-2008 Fonseca, Giancarlo; Ruggieri, M.
Dai prodotti di nicchia al turismo sostenibile e di qualità 1-gen-2004 Fonseca, Giancarlo
FORMAZIONE E LA QUALITÀ DEI PRODOTTI TIPICI: Le alici sotto sale 1-gen-2004 Fonseca, Giancarlo
Identità culturale e relativismo commerciale Marketing oriented – Quality sensorial olive oil 1-gen-2007 Fonseca, Giancarlo; Ruggieri, M.
Incubatori di impresa e sviluppo imprenditoriale 1-gen-2008 Carelli, Angela; Fonseca, Giancarlo
Indagine studio sulla pesca e acquacoltura nel sud pontino : aspetti e prospettive 1-gen-2006 Fonseca, Giancarlo; Attanasio, S.
INDAGINE SUL CONTENUTO DI METALLI PESANTI MEDIANTE L'USO DI INDICATORI VEGETALI PER LA DEFINIZIONE DELLA QUALITA' ORGANOLETTICA , NUTRIZIONALE E MERCEOLOGICA 1-gen-2007 Papetti, Patrizia; Fonseca, Giancarlo
L'ANALISI SENSORIALE DELL'OLIO DI OLIVA 1-gen-2006 Fonseca, Giancarlo; Attanasio, S.
La biodiversità animale e la valorizzazione dei prodotti tipici. 1-gen-2004 Fonseca, Giancarlo
La nuova P.A.C. Riflessioni sulla Riforma 1-gen-2004 Fonseca, Giancarlo
La qualità "presunta" nell'accoglienza turistica. 1-gen-2007 Fonseca, Giancarlo; Sgarallino, M.
La qualità e la sicurezza nell'agroalimentare: aspetti e prospettive 1-gen-2007 Fonseca, Giancarlo; Ruggieri, M.
La tutela dell'ambiente nella qualità nel sistema alimentare e i prodotti tipici. L'evoluzione della tecnologia come risposta ai fabbisogni quantitativi e qualitativi dell'uomo. 1-gen-2007 Fonseca, Giancarlo
Le infrastrutture quale fattore strategico di qualità. 1-gen-2004 Fonseca, Giancarlo
Le strade dei sapori del Lazio: un'opportunità per lo sviluppo del territorio 1-gen-2004 Fonseca, Giancarlo
OLIVA E OIL DI GAETA, UNA MARCA…????!!!!!!! Valore,Tutela e registrazione di un marchio Marketing ,brand building 1-gen-2008 Fonseca, Giancarlo; Ruggieri, M.
Olive di Gaeta la sfida del terzo millennio. Prodotto tipico dell'area Aurunca. 1-gen-2006 Fonseca, Giancarlo; Ruggieri, M.
Quality Management in the fruit and vegetable sector: analysis of a selective sample of firms in Agro-Pontino area 1-gen-2004 Fonseca, Giancarlo; Carelli, Angela
Qualità sensoriale, marketing sensoriale, olio d’oliva. (l’analisi sensoriale dell’olio d’oliva in relazione alla qualità, al packaging, al marketing) 1-gen-2007 Fonseca, Giancarlo; Ruggieri, M.
Qualità sensoriale,marketing sensoriale,olio di oliva(l'analisi sensoriale dell'olio di oliva in relazione alla qualità,al packing,al marketing). 1-gen-2007 Fonseca, Giancarlo; Ruggieri, M.