COLAMATTEO, Annarita

COLAMATTEO, Annarita  

Dipartimento di Economia e Giurisprudenza  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 27 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi della Corporate Brand Identity nel settore retail: applicazione di un modello 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Applying Augmented Reality in the Italian Food and Dining Industry: Cultural Heritage Perspectives 1-gen-2021 Caboni, Federica; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita
Benefits and costs of EU marketing standards for agri-food products: Workshop Report 1-gen-2022 Russo, Carlo; Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Annapagnanelli, Maria; Twum, Edward Kyei
A Bibliometric Analysis of the Private Label Literature. 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Brand Building and Brand Extension in Service Sector: An Empirical Analysis 1-gen-2015 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita
Capacità dinamiche e modello di business: ri-definizione di un modello di analisi per l’impresa commerciale 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Complessità delle condizioni di contesto e opportunità di co-creazione di valore tra impresa e territorio in Italia 1-gen-2022 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.
Dual quality of food products: what from a marketing perspective? 1-gen-2019 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dynamic capabilities and private label performance: some correlations? Focus on three Italian food retailers 1-gen-2020 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dynamic capabilities in retailers’ marketing strategies: Defining an analysis model. 1-gen-2017 Sansone, M; Bruni, R; Colamatteo, A; Pagnanelli, Maria Anna
The Dynamic Capabilities of International Retailers 1-gen-2021 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
“Emerging retail as ecosystem”, in Value co-creation: management challenges for business and society” 1-gen-2017 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, Maria Anna
Factors affecting the purchase of private label food products 1-gen-2020 Sansone, Marcello; Musso, Fabio; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
GOVERNANCE OF PRIVATE LABEL AS STRATEGIC ASSET: DEVELOPING A BRAND VALUATION MODEL 1-gen-2017 Giovannini, Renato; Sansone, Marcello; Marsigalia, Bruno; Colamatteo, Annarita
Governing Territories in Turbulence with Advanced Marketing Frameworks 1-gen-2021 Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Nekhoda, Evgenia
How DC-SIP influences the purchase intention? Analysis of factors affecting perceived quality 1-gen-2020 Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna; Sansone, Marcello
La marca del distributore nelle dinamiche di consumo 1-gen-2019 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita
Le capacità dinamiche nelle strategie di marketing dei retailer: definizione di un modello di analisi 1-gen-2016 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita
Near-shoring versus far-shoring: effects on customer perceived quality and purchase intention 1-gen-2021 Colamatteo, A.; Cassia, F.; Sansone, M.
The new dynamic of retail innovation: a focus on relational proximity 1-gen-2017 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita