MELE, Lidia Maria
MELE, Lidia Maria
Dipartimento di Economia e Giurisprudenza
Autoefficacia e stress da lavoro correlato negli insegnanti: un'indagine empirica sul territorio italiano
2023-06-28 Mele, Lidia Maria
Contributi scientifici in memoria di Antonio Fusco.
2020-01-01 Betta, Giovanni; Cipolli, C; Carcione, Filippo; Silvano, Francos; Bonaiuto, P; Ciarnella, M; Petrilli, S; DE MARCO, Giovanna; Tuozzi, G; Gioia, E; Zagarella, F; Treglia, Eugenia; Cristini, C; Cesa-Bianchini, G; Cristini, L; Belova, S; Ushakov, D; Mazhul, La; Knyazev, Vn; De Caroli ME, ; Licciardello, O; Falanga, R; Sagone, E; Tomassoni, Rosella; Dorfman, L; D'Angiò, A; Trezza, T; Lungu, Monica Alina; Di Nuovo, S; Bonaiuto, P; Biasi, V; Montemurro, M; Salvatore, S; Mastandrea, S; Gorrese, A; Starnino, Bernardo; Bonaviri, G; Cogliani, M; Di Nenna, M; Dei, P; Petrov, Vm; Carcione, M; Rigas, Av; Kalamakis, D; DE VITO, Leila; Madonna, Federica; Pulli, G; Åkerström, U; Tiozzo, E; Stamatina Panagiotakopoulou, I; Diamanti, L; Parsi, Mr; Spinosa, Giacinta Anna; Tudorel, O; Vintilă, M; Cosmin, G; D'Angiò, G; Viceconte, L; Goian, C; Baldassare, I; Ferdinandi, L; Greco, C; Matarazzo, Olimpia; Pallikaris, I; Zanon, Alessandra; Panaccione, D; Gargano, Marialaura; Broccoli, Amelia; Santangelo, Nicola; Mele, Lidia Maria; Blezza, F; Paone, F; Brandolini, R; Petrini, M; Amodio, Stefano; Barattucci, M.
Identità mediate e autodeterminazione individuale nella definizione della personalità disabile
2022-01-01 Santangelo, N.; Mele, L. M.
La didattica “aumentata”: il ruolo dell’intelligenza artificiale nella personalizzazione dei processi di insegnamento-apprendimento.
2021-01-01 Santangelo, N.; Mele, L. M.
La relazione educativa nell’era dell’emergenza covid-19 tra acquisizione di competenza, motivazione individuale e capacità di resilienza.
2020-01-01 Santangelo, N.; Mele, L. M.
La scuola nell’era degli ambienti virtuali e delle relazioni mediate: la funzione aggregante del docente nei processi di apprendimento.
2021-01-01 Santangelo, N.; Mele, L. M.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Autoefficacia e stress da lavoro correlato negli insegnanti: un'indagine empirica sul territorio italiano | 28-giu-2023 | Mele, Lidia Maria | |
Contributi scientifici in memoria di Antonio Fusco. | 1-gen-2020 | Betta, Giovanni; Cipolli, C; Carcione, Filippo; Silvano, Francos; Bonaiuto, P; Ciarnella, M; Petrilli, S; DE MARCO, Giovanna; Tuozzi, G; Gioia, E; Zagarella, F; Treglia, Eugenia; Cristini, C; Cesa-Bianchini, G; Cristini, L; Belova, S; Ushakov, D; Mazhul, La; Knyazev, Vn; De Caroli ME, ; Licciardello, O; Falanga, R; Sagone, E; Tomassoni, Rosella; Dorfman, L; D'Angiò, A; Trezza, T; Lungu, Monica Alina; Di Nuovo, S; Bonaiuto, P; Biasi, V; Montemurro, M; Salvatore, S; Mastandrea, S; Gorrese, A; Starnino, Bernardo; Bonaviri, G; Cogliani, M; Di Nenna, M; Dei, P; Petrov, Vm; Carcione, M; Rigas, Av; Kalamakis, D; DE VITO, Leila; Madonna, Federica; Pulli, G; Åkerström, U; Tiozzo, E; Stamatina Panagiotakopoulou, I; Diamanti, L; Parsi, Mr; Spinosa, Giacinta Anna; Tudorel, O; Vintilă, M; Cosmin, G; D'Angiò, G; Viceconte, L; Goian, C; Baldassare, I; Ferdinandi, L; Greco, C; Matarazzo, Olimpia; Pallikaris, I; Zanon, Alessandra; Panaccione, D; Gargano, Marialaura; Broccoli, Amelia; Santangelo, Nicola; Mele, Lidia Maria; Blezza, F; Paone, F; Brandolini, R; Petrini, M; Amodio, Stefano; Barattucci, M. | |
Identità mediate e autodeterminazione individuale nella definizione della personalità disabile | 1-gen-2022 | Santangelo, N.; Mele, L. M. | |
La didattica “aumentata”: il ruolo dell’intelligenza artificiale nella personalizzazione dei processi di insegnamento-apprendimento. | 1-gen-2021 | Santangelo, N.; Mele, L. M. | |
La relazione educativa nell’era dell’emergenza covid-19 tra acquisizione di competenza, motivazione individuale e capacità di resilienza. | 1-gen-2020 | Santangelo, N.; Mele, L. M. | |
La scuola nell’era degli ambienti virtuali e delle relazioni mediate: la funzione aggregante del docente nei processi di apprendimento. | 1-gen-2021 | Santangelo, N.; Mele, L. M. |