BRUNI, Roberto

BRUNI, Roberto  

Dipartimento di Economia e Giurisprudenza  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 83 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A4A relationships 1-gen-2017 Polese, Francesco; Pels, Jaqueline; Tronvoll, Bård; Bruni, Roberto; Carrubbo, Luca
Analisi della Corporate Brand Identity nel settore retail: applicazione di un modello 1-gen-2018 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Analyzing Place Boundaries Using the Service Science Paradigm 1-gen-2014 Bruni, Roberto; Carrubbo, Luca; Antonucci, Emanuela
Applying Augmented Reality in the Italian Food and Dining Industry: Cultural Heritage Perspectives 1-gen-2021 Caboni, Federica; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita
City Logistics nella città di Nola: ricerca, dati, informazioni 1-gen-2016 Zaric, Sinisa; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
City logistics: models, applications and trends 1-gen-2008 Esposito, Bruna; Scalesse, Francesco; Bruni, Roberto
Co-creazione di valore nelle relazioni impresa-territorio: determinanti innovative ed osservazione di casi 1-gen-2014 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Complessità delle condizioni di contesto e opportunità di co-creazione di valore tra impresa e territorio in Italia 1-gen-2022 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.
La conoscenza diffusa come driver di creazione di valore nel marketing territoriale 1-gen-2009 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Crisi, imprese e società 1-gen-2016 Bruni, Roberto
Dal territorio campano alla città di Nola: asset e driver di un potenziale sviluppo economico 1-gen-2016 Bruni, Roberto; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Romeo, Eva Franca
Decision making and purpose of the actor in service systems 1-gen-2017 Bruni, Roberto; Carrubbo, Luca
Defining the "figure of merit" for places in the age of digital nomadism 1-gen-2017 Bruni, Roberto; Mladenović, Dušan
Determinanti dell’innovazione nel retailing indipendente e nuove interpretazioni della “prossimità”: un’analisi empirica 1-gen-2014 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Development of Mechanical Engineering in Knowledge Economy: Search for New Business Model 1-gen-2019 Zhernov, Evgeny; Nekhoda, Evgenia; Bruni, Roberto
Dinamiche impresa–contesto–cliente e retail di prossimità 1-gen-2014 Bruni, Roberto
Dynamic capabilities and private label performance: some correlations? Focus on three Italian food retailers 1-gen-2020 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Dynamic capabilities in retailers’ marketing strategies: Defining an analysis model. 1-gen-2017 Sansone, M; Bruni, R; Colamatteo, A; Pagnanelli, Maria Anna
Elementi di limitazione al place management 1-gen-2012 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
“Emerging retail as ecosystem”, in Value co-creation: management challenges for business and society” 1-gen-2017 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, Maria Anna