Sfoglia per Rivista
La costruzione sociale delle disabilità: approcci didattici per una scuola inclusiva
2022-01-01 Santangelo, Nicola
La didattica “aumentata”: il ruolo dell’intelligenza artificiale nella personalizzazione dei processi di insegnamento-apprendimento.
2021-01-01 Santangelo, N.; Mele, L. M.
La relazione educativa nell’era dell’emergenza covid-19 tra acquisizione di competenza, motivazione individuale e capacità di resilienza.
2020-01-01 Santangelo, N.; Mele, L. M.
La scuola nell’era degli ambienti virtuali e delle relazioni mediate: la funzione aggregante del docente nei processi di apprendimento.
2021-01-01 Santangelo, N.; Mele, L. M.
The life project between critical aspects and opportunities: the protagonist’s gaze and emerging perspectives
2022-01-01 Treglia, Eugenia; Magnanini, Angela; Ciarnella, Mariolina
Situated Learning and Serious Games
2023-01-01 Arduini, Giovanni
Specific learning disorders and attachment models: new perspectives
2023-01-01 Treglia, Eugenia; Ciarnella, Mariolina
Valorizzazione delle competenze e prevenzione dell’abbandono scolastico precoce: la funzione strumentale dell’azione didattica nella scuola della complessità.
2020-01-01 Ciarnella, Mariolina; Santangelo, Nicola
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile