Sfoglia per Autore
STUDIO DI UN'AREA URBANA COMMERCIALE DEL CENTRO CITTA'DEL COMUNE DI CASSINO: COMMENTO AL MERCHANDISING PLAN RILEVATO E IPOTESI DI COSTITUZIONE DEL CENTRO COMMERCIALE NATURALE
2008-01-01 Russo, Giuseppe; Bruni, Roberto
City logistics: models, applications and trends
2008-01-01 Esposito, Bruna; Scalesse, Francesco; Bruni, Roberto
Riflessioni sul potenziale attrattivo delle principali strutture commerciali extraurbane localizzate nell’area territoriale del Cassinate
2008-01-01 Bruni, Roberto
Marchio collettivo d’area come sintesi della strategia di marketing territoriale: un’indagine empirica
2009-01-01 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
La conoscenza diffusa come driver di creazione di valore nel marketing territoriale
2009-01-01 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Vie d'acqua interne e sviluppo del territorio: il caso dei bacini del Tevere Liri-Garigliano e Volturno
2010-01-01 Scafarto, Teresiano; Romeo, Eva Franca; Bruni, Roberto
Store brand and marketing strategies in the development of retailers and in the relations among industries
2011-01-01 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Nuclei concettuali di marketing territoriale: una proposta di sistematizzazione della letteratura ed implicazioni manageriali
2011-01-01 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Traiettorie evolutive nel marketing e nel management dei “luoghi”
2012-01-01 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Vincoli ed opportunità nell’utilizzo dei portali di Social Networking come strumenti di marketing e di comunicazione: focus sulle PMI
2012-01-01 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
How do Companies Achieve Their Marketing Goals With Social Networks?
2012-01-01 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Elementi di limitazione al place management
2012-01-01 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
The Vitality of Neighborhood Retailers: A New Definition of the “Proximity” Concept
2013-01-01 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Marketing and Management in Places: Trends.
2013-01-01 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
The Relevance of Place-Brand Management in Place-Marketing Strategy
2013-01-01 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Relations among place marketing, services, city government and events
2013-01-01 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
From management of complexity for better performances towards management of complexity for survival: relations and strategies of firms
2013-01-01 Scozzese, Giancarlo; Bruni, Roberto
Involving Cities Authorities in Event Planning
2013-01-01 Sansone, Marcello; Bruni, Roberto
Co-creazione di valore nelle relazioni impresa-territorio: determinanti innovative ed osservazione di casi
2014-01-01 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Analyzing Place Boundaries Using the Service Science Paradigm
2014-01-01 Bruni, Roberto; Carrubbo, Luca; Antonucci, Emanuela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile