Tra le questioni messe in discussione con le nuove forme della comunicazione didattica determinatesi soprattutto con l’avvento dell’ICT, l’interazione sembra essere quella che appare più problematica. Nella necessità di individuare una definizione più condivisa possibile dell’interazione didattica è stata fatta un’analisi degli esiti di alcune ricerche internazionali evidenziandone anche gli aspetti problematici su cui orientare futuri progetti di ricerca.
L'interazione nella ricerca contemporanea
ARDUINI, Giovanni
2006-01-01
Abstract
Tra le questioni messe in discussione con le nuove forme della comunicazione didattica determinatesi soprattutto con l’avvento dell’ICT, l’interazione sembra essere quella che appare più problematica. Nella necessità di individuare una definizione più condivisa possibile dell’interazione didattica è stata fatta un’analisi degli esiti di alcune ricerche internazionali evidenziandone anche gli aspetti problematici su cui orientare futuri progetti di ricerca.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
interazione.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
965.56 kB
Formato
Adobe PDF
|
965.56 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.