Il testo osserva i fenomeni migratori contemporanei pensati alla luce del concetto di sviluppo sostenibile e analizza il tipo di apporto che una disciplina letteraria e connessa all'ambito ispanoamericano può offrire. Occorre infatti considerare che tale area può fungere, come è stato osservato, da vero "laboratorio multietnico"

“La lezione del ‘laboratorio multietnico’”

magnani ilaria
2019-01-01

Abstract

Il testo osserva i fenomeni migratori contemporanei pensati alla luce del concetto di sviluppo sostenibile e analizza il tipo di apporto che una disciplina letteraria e connessa all'ambito ispanoamericano può offrire. Occorre infatti considerare che tale area può fungere, come è stato osservato, da vero "laboratorio multietnico"
2019
978-88-8317-105-5
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La lezione del laboratorio multietnico.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 2.74 MB
Formato Adobe PDF
2.74 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/73858
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact