Sono studiati in questo saggio i varie modi in cui gli stereotipi dell'oralità influenzano il linguaggio della stampa.

Parlato vero e parlato simulato nella stampa

LAUTA, Gianluca
2008-01-01

Abstract

Sono studiati in questo saggio i varie modi in cui gli stereotipi dell'oralità influenzano il linguaggio della stampa.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
20.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 1.95 MB
Formato Adobe PDF
1.95 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/66
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact