Il lavoro prende l'avvio dall'analisi dei risultati dell'esperienza effettuata dall'autore nel corso di perfezionamento "il docente nella scuola riformata" per procedere al confronto con le esigenze formative dei docenti rilevate da diverse fonti. Si riportano quindi i risultati ottenuti nell'utilizzo delle tecnologie web per la costruzione di comunità e si propone l'uso di un sistema informativo per la formazione in servizio dei docenti.

Sistemi informativi e tecnologie web nella costruzione di comunità professionali di docenti: il progetto TETIS

CARTELLI, Antonio
2007-01-01

Abstract

Il lavoro prende l'avvio dall'analisi dei risultati dell'esperienza effettuata dall'autore nel corso di perfezionamento "il docente nella scuola riformata" per procedere al confronto con le esigenze formative dei docenti rilevate da diverse fonti. Si riportano quindi i risultati ottenuti nell'utilizzo delle tecnologie web per la costruzione di comunità e si propone l'uso di un sistema informativo per la formazione in servizio dei docenti.
2007
978-88-7331-024-2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cartelli_DocSird-Domenici1.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 504.27 kB
Formato Adobe PDF
504.27 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/497
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact