Il lavoro prende l'avvio dall'analisi dei risultati dell'esperienza effettuata dall'autore nel corso di perfezionamento "il docente nella scuola riformata" per procedere al confronto con le esigenze formative dei docenti rilevate da diverse fonti. Si riportano quindi i risultati ottenuti nell'utilizzo delle tecnologie web per la costruzione di comunità e si propone l'uso di un sistema informativo per la formazione in servizio dei docenti.
Sistemi informativi e tecnologie web nella costruzione di comunità professionali di docenti: il progetto TETIS
CARTELLI, Antonio
2007-01-01
Abstract
Il lavoro prende l'avvio dall'analisi dei risultati dell'esperienza effettuata dall'autore nel corso di perfezionamento "il docente nella scuola riformata" per procedere al confronto con le esigenze formative dei docenti rilevate da diverse fonti. Si riportano quindi i risultati ottenuti nell'utilizzo delle tecnologie web per la costruzione di comunità e si propone l'uso di un sistema informativo per la formazione in servizio dei docenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cartelli_DocSird-Domenici1.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
504.27 kB
Formato
Adobe PDF
|
504.27 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.