Descrive diverse possibilità di evoluzione di situazioni educative basate sull’esperienza corporea motivandole dal punto di vista pedagogico e neuro-motorio. La prima parte presenta gli elementi teorici di riferimento, la seconda le esperienze. Della prima parte ha curato gli aspetti pedagogici e metodologici (Capitoli 1, 3 e 5), della seconda alcuni capitoli di esperienze (8, 10 e 11). (pagg. 151)
Poter giocare
BORGOGNI, Antonio;
1993-01-01
Abstract
Descrive diverse possibilità di evoluzione di situazioni educative basate sull’esperienza corporea motivandole dal punto di vista pedagogico e neuro-motorio. La prima parte presenta gli elementi teorici di riferimento, la seconda le esperienze. Della prima parte ha curato gli aspetti pedagogici e metodologici (Capitoli 1, 3 e 5), della seconda alcuni capitoli di esperienze (8, 10 e 11). (pagg. 151)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.