Ricostruzione di certe modalità con cui nelle scuole di retorica si insegnava a comporre declamazioni e a presentarle di fronte a uditorii via via più 'impegnativi'
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Come si insegnava a declamare? Riflessioni sulle ‘routines’ scolastiche nell’insegnamento retorico antico |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2010 |
Abstract: | Ricostruzione di certe modalità con cui nelle scuole di retorica si insegnava a comporre declamazioni e a presentarle di fronte a uditorii via via più 'impegnativi' |
Handle: | http://hdl.handle.net/11580/4050 |
ISBN: | 9788883170522 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.