L'articolo confronta esperienze di blended learning universitario al fine di individuare le dimensioni latenti ed i profili dinamici che permettano di definire buone prassi nella didattica online.

Dimensioni latenti e profili dinamici nell’interazione blended: esperienze a confronto

SMIRAGLIA, Stanislao;GRIMALDI, Daria
2010-01-01

Abstract

L'articolo confronta esperienze di blended learning universitario al fine di individuare le dimensioni latenti ed i profili dinamici che permettano di definire buone prassi nella didattica online.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
76814_UPLOAD.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: DRM non definito
Dimensione 381.94 kB
Formato Adobe PDF
381.94 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/4045
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact