Esposizione di stile trattatistico della individuazione delle fattispecie dei contratti di pubblicità (un classe di contratti nella quale si è soliti ordinare diversi tipi di contratto) e della ricostruzione sistematica della disciplina con attenzione a prassi e problemi operativi. Particolare riflessione è rivolta alle interrelazioni con la disciplina della proprietà intellettuale.

I contratti di pubblicità

SALAMONE, Luigi
2009-01-01

Abstract

Esposizione di stile trattatistico della individuazione delle fattispecie dei contratti di pubblicità (un classe di contratti nella quale si è soliti ordinare diversi tipi di contratto) e della ricostruzione sistematica della disciplina con attenzione a prassi e problemi operativi. Particolare riflessione è rivolta alle interrelazioni con la disciplina della proprietà intellettuale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/3313
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact