Nel processo educativo del bambino l'esperienza diretta ha un ruolo portante. L'educatore, perciò, ha il difficile ma sublime compito di guidare il minore verso l'apprendimento e la conoscenza. Il fine di ciò è la conquista dell'autonomia e di competenze utili a sé e alla società.
L'apprendimento e le sue vie: dall'osservazione alla ricerca-azione
DE SANTIS, Maria Gabriella
2002-01-01
Abstract
Nel processo educativo del bambino l'esperienza diretta ha un ruolo portante. L'educatore, perciò, ha il difficile ma sublime compito di guidare il minore verso l'apprendimento e la conoscenza. Il fine di ciò è la conquista dell'autonomia e di competenze utili a sé e alla società.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
L'apprendimento e le sue vie.pdf
accesso aperto
Dimensione
4.77 MB
Formato
Unknown
|
4.77 MB | Unknown | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.