Illustra la posizione storiografica di Claudio Leonardi, in rapporto ai risultati raggiunti da Gianfrancro Contini e da Gustavo Vinay, spiegando il contesto intellettuale che fu di retroterra alle grandi ricerche di base promosse dal Leonardi.

L'insegnamento di Claudio Leonardi

SANTI, Francesco
2010-01-01

Abstract

Illustra la posizione storiografica di Claudio Leonardi, in rapporto ai risultati raggiunti da Gianfrancro Contini e da Gustavo Vinay, spiegando il contesto intellettuale che fu di retroterra alle grandi ricerche di base promosse dal Leonardi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/14877
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact