Illustra la posizione storiografica di Claudio Leonardi, in rapporto ai risultati raggiunti da Gianfrancro Contini e da Gustavo Vinay, spiegando il contesto intellettuale che fu di retroterra alle grandi ricerche di base promosse dal Leonardi.

L'insegnamento di Claudio Leonardi

SANTI, Francesco
2010

Abstract

Illustra la posizione storiografica di Claudio Leonardi, in rapporto ai risultati raggiunti da Gianfrancro Contini e da Gustavo Vinay, spiegando il contesto intellettuale che fu di retroterra alle grandi ricerche di base promosse dal Leonardi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11580/14877
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact