Il contributo analizza il ruolo della corretta informazione nel processo di acquisto da parte del consumatore e si sofferma sull'informazione che i produttori danno in merito alle garanzie commerciali (dette anche garanzie di fabbrica)

Informazione pubblicitaria e responsabilità ex contractu: il caso delle garanzie commerciali nella vendita di beni di consumo

Cherti, Stefano
2022-01-01

Abstract

Il contributo analizza il ruolo della corretta informazione nel processo di acquisto da parte del consumatore e si sofferma sull'informazione che i produttori danno in merito alle garanzie commerciali (dette anche garanzie di fabbrica)
2022
979-12-5977-129-2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9 - S. Cherti.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Contributo in volume
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 96.22 kB
Formato Adobe PDF
96.22 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/108163
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact