Il contributo analizza il ruolo della corretta informazione nel processo di acquisto da parte del consumatore e si sofferma sull'informazione che i produttori danno in merito alle garanzie commerciali (dette anche garanzie di fabbrica)
Informazione pubblicitaria e responsabilità ex contractu: il caso delle garanzie commerciali nella vendita di beni di consumo
Cherti, Stefano
2022-01-01
Abstract
Il contributo analizza il ruolo della corretta informazione nel processo di acquisto da parte del consumatore e si sofferma sull'informazione che i produttori danno in merito alle garanzie commerciali (dette anche garanzie di fabbrica)File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9 - S. Cherti.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Contributo in volume
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
96.22 kB
Formato
Adobe PDF
|
96.22 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.