SPINA, Claudia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 87
NA - Nord America 1
Totale 88
Nazione #
IT - Italia 58
IE - Irlanda 20
FR - Francia 4
DE - Germania 2
FI - Finlandia 2
SE - Svezia 1
US - Stati Uniti d'America 1
Totale 88
Città #
Rome 21
Dublin 20
Chieti 8
Loreto Aprutino 7
Cassino 6
Fisciano 3
Helsinki 2
Mercato San Severino 2
Modena 2
Ashburn 1
Borås 1
Città Sant'Angelo 1
Frankfurt am Main 1
Pescara 1
Salerno 1
Sora 1
Termoli 1
Vasto 1
Totale 80
Nome #
Ascolto, file de8cbe59-eec0-4cee-8952-9245a776de0b 19
Il valore della festa, file eb1ff654-d1f1-499a-b103-c12e1a6cdcda 16
Dalla fanciulla di neve – Snegurochka – a Fanie ovvero l’Elfa di Papà Natale, file 24373b1c-ca45-402b-ae86-daceafc4b442 5
Fragilità familiare e povertà educative, file f3b1deda-c29e-4942-9bd8-919b33d67cf2 5
Brighid e l’ascolto della natura. Il mito incontra la fiaba, file 1ad0d5bc-0118-4991-a881-addd445eaadc 4
Il progetto di palingenesi socio-culturale, morale e politica nel programma pedagogico orteghiano, file 5cb710ca-2fcd-43a7-8f7e-1388cf249fa7 4
Per una pedagogia dell’ascolto, file 8e0e5131-5c20-4a05-9fe1-32072af5316b 4
Communicative relationships in hybrid learning environments. Safeguarding an ethical space and cultivating humanizing contexts, file bc4fd347-462c-4935-8d14-72d1c90f45c4 4
La legge di maestria nella pedagogia di Raffaele Resta. Il principio di perfettibilità umana, file de2a6154-3a52-86a2-e053-1705fe0a3017 4
Filosofia per bambini ed educazione all’ascolto, file 056989a1-6eb8-4c2d-9e52-6d919ce25cb1 3
“Abitare la distanza” e “coltivare l’umano”. La scuola come comunità educante tra tecnologia e valori, file 2b136df6-f450-4dd7-9cd5-400be73e69b0 2
Acting like Humans. For a pedagogy of ethical and inclusive responsibility, file 3e5ed854-2cd3-432e-bcfd-b9cbad70a080 2
Per una comunicazione educativa responsabile. I valori come fondamento epistemologico della pedagogia, file 4ae6e03d-003d-4706-8bcd-8b5a04fd6abb 2
Pietà e democrazia. La capacità di saper trattare con il diverso, file 6446c1d8-6326-43c8-b37c-c04f0896681d 2
Sentimenti e formazione. Il contributo inattuale di María Zambrano, file b6198498-53c3-44ba-9374-78879b227e7f 2
Educare alla sostenibilità. Scenari di cura e di responsabilità etico-sociale, file 219389b1-cb7a-422c-90d5-b8005401a6f4 1
BROCCOLI, A., Dialogare, ELS-La Scuola, Brescia 2021, pp. 181, file 2ae6e2ec-3b60-4005-8632-6db9716e8ae1 1
Questioni di epistemologia pedagogica. Tra cambiamento, comunicazione ed educabilità, file 44c5db75-bc27-475b-bbea-ded906be2444 1
The “liberated” word as an “instrument of liberation”. The contribution of Mario Lodi, file 497b3e5e-e285-49a8-80ab-1692fec76556 1
Educare al ʻmestiere di pensareʼ: un’idea ʻinattualeʼ, file 62bb81cf-86fc-4fd7-ad08-cae449490b0f 1
Listening to childhood in the research community. The inclusive perspective of Philosophy for children, file 63bfe095-e4c9-435c-890c-a55a9c631a8c 1
Comunicazione educativa e apprendimento., file 8e701e8c-e790-4aca-b850-2199e05d1330 1
Preface, file a556010c-d110-4ca1-bf45-803603515808 1
L’essere umano convocato all’ascolto della “parola giusta”. Una riflessione pedagogico-educativa su Ferdinand Ebner, file de2a6153-b13f-86a2-e053-1705fe0a3017 1
The pedagogical and epistemological question of values. From a rationalistic paradigm to a pragmatic paradigm, file fd244fa9-de4f-4e5f-b288-24e00c132899 1
Totale 88
Categoria #
all - tutte 157
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 157


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/20224 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 4
2022/202364 1 0 1 0 1 1 0 6 20 20 11 3
2023/202419 7 1 2 0 0 2 2 0 4 1 0 0
Totale 88