Nome |
# |
Experiential learning with augmented reality, file de2a6153-ead0-86a2-e053-1705fe0a3017
|
3.528
|
Famiglia e disabilità: dinamiche e criticità., file b269af1b-d549-4ecb-951b-0ae9a15826bb
|
1.587
|
Disabilità e povertà educativa, file de2a6154-0a4d-86a2-e053-1705fe0a3017
|
555
|
The potential of augmented reality in the educational and inclusive dimension, file 43c976fb-2e83-4d81-b5af-e1cc00222ae8
|
272
|
EMOTRACKER: EMOTION RECOGNITION BETWEEN DISTANCE
LEARNING AND SPECIAL EDUCATIONAL NEEDS, file de2a6154-0d20-86a2-e053-1705fe0a3017
|
247
|
New technologies for inclusive education, file de2a6154-44c7-86a2-e053-1705fe0a3017
|
197
|
La figura del docente nel difficile rapporto tra inclusione e complessità, file 588e0893-e349-4d5a-8ce6-15cdad75c521
|
167
|
L'impatto dell'emergenza sanitaria sul processo di inclusione degli studenti stranieri con disabilità., file de2a6154-489c-86a2-e053-1705fe0a3017
|
149
|
Docenti di sostegno, inclusione e media education nella scuola del Post-Covid, file de2a6154-5137-86a2-e053-1705fe0a3017
|
124
|
University teaching during Covid-19, file de2a6154-372e-86a2-e053-1705fe0a3017
|
104
|
The covid-19 emergency as an opportunity for accessible and inclusive education., file de2a6154-4e75-86a2-e053-1705fe0a3017
|
98
|
Special educational needs and evaluation, file de2a6152-f249-86a2-e053-1705fe0a3017
|
83
|
Epistemologie personali, epistemologie implicite, epistemologie latenti: lo stato dell’arte, file 3b0c6a71-7cd8-4688-a70b-54faf7c5b50e
|
55
|
The pygmalion effect in inclusive schools, file de2a6154-47c1-86a2-e053-1705fe0a3017
|
52
|
Motivation as a competence, file de2a6153-ead4-86a2-e053-1705fe0a3017
|
39
|
Il contributo dei Disability Studies per una scuola più equa ed inclusiva, file de2a6154-3bf8-86a2-e053-1705fe0a3017
|
38
|
Latent epistemologies and inclusion: about the difficulty of analyzing implicit assumptions, file f2aec85d-2201-452a-8bd6-9ab1d9dd4a5e
|
31
|
Processi inclusivi nei diversi contesti educativi, sociali e lavorativi per persone con disabilità, file de2a6153-e8c1-86a2-e053-1705fe0a3017
|
28
|
Experiential learning with Augmented Reality, file de2a6154-0af3-86a2-e053-1705fe0a3017
|
27
|
Disabilità, contrasto alla povertà educativa ed inclusione: l’importanza delle sinergie educative nell’era pandemica e post-pandemica., file de2a6154-4e86-86a2-e053-1705fe0a3017
|
26
|
Strategie didattiche visive in persone con disturbo dello spettro autistico: studio di un caso., file de2a6154-489e-86a2-e053-1705fe0a3017
|
20
|
La didattica laboratoriale nella formazione dei docenti., file de2a6154-4a9f-86a2-e053-1705fe0a3017
|
18
|
The relevance of the Montessori method, in an authentically inclusive perspective, file de2a6154-5276-86a2-e053-1705fe0a3017
|
15
|
Special Educational Needs and Evaluation, file de2a6153-41d9-86a2-e053-1705fe0a3017
|
12
|
Disorders in adolescents as a possible post-pandemic outcome, file de2a6154-478d-86a2-e053-1705fe0a3017
|
10
|
Prospettive di sviluppo nella formazione iniziale degli insegnanti nei sistemi scolastici europei, file de2a6154-4e6d-86a2-e053-1705fe0a3017
|
10
|
Emorobot: Design e sviluppo di un robot per
l’interazione uomo-macchina
basata sul riconoscimento delle emozioni, file de2a6154-417b-86a2-e053-1705fe0a3017
|
7
|
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti, file de2a6154-089a-86a2-e053-1705fe0a3017
|
6
|
Inclusione e Progetto di vita: un approccio olistico all’orientamento., file 25b4b85a-4c31-49d5-943a-ab4400d7d913
|
5
|
Epistemologie Latenti: indagare le assunzioni implicite dei docenti relative al concetto di inclusione, file 39ca70cb-728d-4403-9fb0-78c1906ad9f8
|
4
|
Povertà educativa in tempo di Covid-19, file de2a6154-3730-86a2-e053-1705fe0a3017
|
4
|
ICT between digital divide, Universal Design and accessibility, file f828fddc-9e25-41a6-a601-3279ac4a0870
|
4
|
The teacher’s profile in inclusive classroom management, file 12921fc3-1cf9-4c38-a2dd-cca336d41af1
|
3
|
Inclusive childhood education as basis for building the Life Project, file 8840cd1c-7534-483d-a0a8-72c160f4a01e
|
3
|
Citizenship education to promote inclusion., file d5b71b94-ea18-42ab-9011-6a9af90dc146
|
3
|
Byod museum: enhancing cultural heritage with augmented reality, file f4b12ee9-02f8-4cc6-acf7-816d02011a0f
|
3
|
Collaborating to create a more inclusive society, file 31866f1b-ce17-4d50-a594-0de318ffcc69
|
2
|
Work support and the role of school in orientation and inclusion, file a8b67be1-f888-4ffe-b01a-11beba7f6933
|
2
|
PERCORSI DI RICERCA TRA UBIQUITÀ, DISTANZA E PRESENZA IN AMBIENTI DI APPRENDIMENTO DIGITALI DOPO ESPERIENZE DI APPRENDIMENTO A DISTANZA NELL'EMERGENZA COVID, file de2a6154-4054-86a2-e053-1705fe0a3017
|
2
|
Inclusion beyond prejudice., file 08d4c39e-700b-42f1-95e7-9ea64fac1147
|
1
|
Special educational needs: the state of the art in Spain and Italy, file 2ca0c055-63cf-48ca-a9ba-1b8b0526caff
|
1
|
The Socio-Pedagogical Educator in the Inclusive Dimension, file 5cbe954a-d30c-4144-bae9-9aec5d10d1d4
|
1
|
Resilient education for collective well-being, file 9c104780-18e9-4933-8339-908bbddfb8c7
|
1
|
I luoghi di costruzione del progetto di vita con prefazione di Maria Luisa Iavarone, file a8b0a447-9a54-41bd-baeb-4267eb63b7ed
|
1
|
Il contributo della didattica nella dispersione scolastica, con prefazione di Giovanni Betta, file a96c39cf-7f03-46b2-94f1-c80482817387
|
1
|
L’alleanza co-educativa tra scuola e famiglia per un sistema inclusivo, file af8f975b-4de0-44af-b388-bd0ecce95f40
|
1
|
Educational design for sustainability and inclusion, file ce4c376f-cf0a-4a80-9402-87db7402e902
|
1
|
Deviance and early school leaving: strategies for an inclusive school, file dc84e728-2272-45ab-9b85-a7274da3f1ed
|
1
|
The relationship between corporeality and disability, file e20a4a81-0788-4028-a6ac-516a264ceb7a
|
1
|
Totale |
7.550 |