MORETTA TARTAGLIONE, Andrea

MORETTA TARTAGLIONE, Andrea  

Dipartimento di Economia e Giurisprudenza  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 66 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A2A relationships in service contexts 1-gen-2012 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Carrubbo, Luca; Di Nauta, P.
Analisi del ruolo e degli obiettivi del Transfer Pricing nelle imprese Multinazionali 1-gen-2008 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea
Analyzing the Role of Dynamic Capabilities in the Internationalization of Gradual Global SMEs 1-gen-2019 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Sanguigni, Vincenzo; Cavacece, Ylenia; Fedele, Maria
Banking services for SMEs’ internationalization: evaluating customer satisfaction 1-gen-2020 Formisano, Vincenzo; Moretta Tartaglione, Andrea; Fedele, Maria; Cavacece, Ylenia
Born-global: il fenomeno dell'internazionalizzazione accelerata 1-gen-2010 Scafarto, Vincenzo; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea
City Logistics nella città di Nola: ricerca, dati, informazioni 1-gen-2016 Zaric, Sinisa; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Co-creazione di valore nelle relazioni impresa-territorio: determinanti innovative ed osservazione di casi 1-gen-2014 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
Criticità e prospettive nella gestione della cultura: evoluzione manageriale dei musei 1-gen-2010 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Russo, Giuseppe
CRM AND E-GOVERNMENT AS ENABLERS OF BETTER PUBLIC SERVICES 1-gen-2007 Russo, Giuseppe; Scafarto, Vincenzo; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea
Dal territorio campano alla città di Nola: asset e driver di un potenziale sviluppo economico 1-gen-2016 Bruni, Roberto; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Romeo, Eva Franca
Determinanti dell’innovazione nel retailing indipendente e nuove interpretazioni della “prossimità”: un’analisi empirica 1-gen-2014 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
The development of service science in management research: a bibliometric analysis 1-gen-2017 Cavacece, Ylenia; Moretta Tartaglione, Andrea
Dynamic Capabilities for the International Growth of Gradual Global SMEs 1-gen-2019 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Cavacece, Ylenia
A Dynamic View of Marketing Capabilities for SMEs’ Export Performance 1-gen-2018 Moretta Tartaglione, Andrea; Formisano, Vincenzo
AN EFFICIENT VALUE CHAIN, OR A SERVICE VALUE NETWORK? BEST PRACTICES DERIVING FROM ZARA 1-gen-2009 Polese, F; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Sarno, S; Carrubbo, L.
The emerging perspective of Service Science for management and marketing studies 1-gen-2010 Polese, F.; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Sarno, S.
Emerging trends in Value-Creating Processes: Co-creation through Corporate Finance and S-D Logic 1-gen-2009 Intrisano, Carmelo; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea
Empowering Patients to Co-Create a Sustainable Healthcare Value 1-gen-2019 Russo, Giuseppe; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Cavacece, Ylenia
Enterprise—Place Relationship and Value Co-Creation: Advance in Research 1-gen-2015 Sansone, Marcello; MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto
The environmental impact on forecasting plans in retailing: theoretical research trends 1-gen-2017 MORETTA TARTAGLIONE, Andrea; Bruni, Roberto; Bozic, Maja; Cavacece, Ylenia