Le possibilità di lettura delle modalità educative, non raramente oscillanti tra conformismo e emancipazione, nelle tappe di maturazione personale di un pedagogista del Novecento.

La prassi infelice. L'educazione tra conformazione ed emancipazione

BROCCOLI, Amelia
2008

Abstract

Le possibilità di lettura delle modalità educative, non raramente oscillanti tra conformismo e emancipazione, nelle tappe di maturazione personale di un pedagogista del Novecento.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
pdf art La prassi infelice.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 64.31 kB
Formato Adobe PDF
64.31 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11580/9283
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact