L'articolo descrive una ricerca-azione condotta al fine di validare le formazioni proposte nell'ambito del progetto Miriadi per valutare le possibilità effettive di un inserimento curricolare dell'intercomprensione n diversi contesti educativi grazie a due quadri di riferimento prodotti nel corso del progetto.
“Integrare l’intercomprensione ai curricoli istituzionali: le risorse della piattaforma Miriadi”
De Carlo Maddalena
2016-01-01
Abstract
L'articolo descrive una ricerca-azione condotta al fine di validare le formazioni proposte nell'ambito del progetto Miriadi per valutare le possibilità effettive di un inserimento curricolare dell'intercomprensione n diversi contesti educativi grazie a due quadri di riferimento prodotti nel corso del progetto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
edilingua 21_decarlo_garbarino.pdf
accesso aperto
Descrizione: proposta di applicazione risultati progetto di ricerca
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
3.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.15 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.