L'articolo descrive una ricerca-azione condotta al fine di validare le formazioni proposte nell'ambito del progetto Miriadi per valutare le possibilità effettive di un inserimento curricolare dell'intercomprensione n diversi contesti educativi grazie a due quadri di riferimento prodotti nel corso del progetto.

“Integrare l’intercomprensione ai curricoli istituzionali: le risorse della piattaforma Miriadi”

De Carlo Maddalena
2016-01-01

Abstract

L'articolo descrive una ricerca-azione condotta al fine di validare le formazioni proposte nell'ambito del progetto Miriadi per valutare le possibilità effettive di un inserimento curricolare dell'intercomprensione n diversi contesti educativi grazie a due quadri di riferimento prodotti nel corso del progetto.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
edilingua 21_decarlo_garbarino.pdf

accesso aperto

Descrizione: proposta di applicazione risultati progetto di ricerca
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 3.15 MB
Formato Adobe PDF
3.15 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/67030
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact