Prefazione al numero realizzato in occasione di una Call su tema specifico

Editorial Preface (Editor's note). Special Issue on “School Revolution? Let’s Start from Teachers’ Digital Literacy and Competences!”

CARTELLI, Antonio
2015-01-01

Abstract

Prefazione al numero realizzato in occasione di una Call su tema specifico
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IJDLDC_6-3_preface.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 364.27 kB
Formato Adobe PDF
364.27 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/57269
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact