Peer tutoring come strumento di riduzione del disagio universitario: la sperimentazione dell'ateneo cassinate

PETRUCCELLI, Filippo
2011-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
17-Giordano-V.-Santilli-M.-DAmario-B.-Petruccelli-F.-Il-peer-tutoring-come-strumento-di-riduzione-del-disagio-universitario-l-sperimentazione-dell-ateneo-cassinate.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 1.6 MB
Formato Adobe PDF
1.6 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/36777
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact