Il cambiamento nelle aziende è ormai un fatto inevitabile e sempre più continuo. I mutamenti nei mercati, le innovazioni tecnologiche, la concorrenza sempre più pressante impongono oggi alle aziende di affrontare continui cambiamenti. In questo articolo cercheremo di capire perché è importante cambiare e in che maniera tale processo deve essere gestito.

IL CHANGE MANAGEMENT: COME GESTIRE IL CAMBIAMENTO IN AZIENDA IN UN’OTTICA STRATEGICA

VERRASTRO, Valeria;
2008-01-01

Abstract

Il cambiamento nelle aziende è ormai un fatto inevitabile e sempre più continuo. I mutamenti nei mercati, le innovazioni tecnologiche, la concorrenza sempre più pressante impongono oggi alle aziende di affrontare continui cambiamenti. In questo articolo cercheremo di capire perché è importante cambiare e in che maniera tale processo deve essere gestito.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/36683
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact