Un manuale di psicologia delle comunicazioni sociali volto ad approfondire i processi di influenza e persuasione. Il libro, con doppia edizione in brossura e digitale e con applicazioni multimediali, è concepito per la didattica a distanza e soluzioni di tipo blended learning.
Le vie della persuasione sono infinite
SMIRAGLIA, Stanislao
2009-01-01
Abstract
Un manuale di psicologia delle comunicazioni sociali volto ad approfondire i processi di influenza e persuasione. Il libro, con doppia edizione in brossura e digitale e con applicazioni multimediali, è concepito per la didattica a distanza e soluzioni di tipo blended learning.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
76795_UPLOAD.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
3.35 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.35 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.