Un manuale di psicologia delle comunicazioni sociali volto ad approfondire i processi di influenza e persuasione. Il libro, con doppia edizione in brossura e digitale e con applicazioni multimediali, è concepito per la didattica a distanza e soluzioni di tipo blended learning.

Le vie della persuasione sono infinite

SMIRAGLIA, Stanislao
2009

Abstract

Un manuale di psicologia delle comunicazioni sociali volto ad approfondire i processi di influenza e persuasione. Il libro, con doppia edizione in brossura e digitale e con applicazioni multimediali, è concepito per la didattica a distanza e soluzioni di tipo blended learning.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
76795_UPLOAD.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: DRM non definito
Dimensione 3.35 MB
Formato Adobe PDF
3.35 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11580/3638
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact