Un manuale di psicologia delle comunicazioni sociali volto ad approfondire i processi di influenza e persuasione. Il libro, con doppia edizione in brossura e digitale e con applicazioni multimediali, è concepito per la didattica a distanza e soluzioni di tipo blended learning.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Le vie della persuasione sono infinite |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2009 |
Abstract: | Un manuale di psicologia delle comunicazioni sociali volto ad approfondire i processi di influenza e persuasione. Il libro, con doppia edizione in brossura e digitale e con applicazioni multimediali, è concepito per la didattica a distanza e soluzioni di tipo blended learning. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11580/3638 |
ISBN: | 9788863810264 |
Appare nelle tipologie: | 3.1 Monografia o trattato scientifico |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.