Report sulla sperimentazione di una metodica circa il controllo in itinere e la valutazione degli esiti finali del processo di insegnamento-apprendimento innovativa rispetto a quelle fin qui conosciute ed applicate. Il lavoro non va considerato un semplice resoconto in quanto non vengono trascurati gli approfondimenti teorici circa la giustificazione dei vari aspetti della questione. La sperimentazione ha riguardato il controllo e la valutazione della partecipazione dei frequentanti di un master. Al termine della sperimentazione è stato possibile identificare la concezione teorica con le relative procedure e strumentazioni sia del processo del controllo in itinere che della valutazione degli esiti finali che è stata definita “indiretta”.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | La valutazione indiretta |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2009 |
Abstract: | Report sulla sperimentazione di una metodica circa il controllo in itinere e la valutazione degli esiti finali del processo di insegnamento-apprendimento innovativa rispetto a quelle fin qui conosciute ed applicate. Il lavoro non va considerato un semplice resoconto in quanto non vengono trascurati gli approfondimenti teorici circa la giustificazione dei vari aspetti della questione. La sperimentazione ha riguardato il controllo e la valutazione della partecipazione dei frequentanti di un master. Al termine della sperimentazione è stato possibile identificare la concezione teorica con le relative procedure e strumentazioni sia del processo del controllo in itinere che della valutazione degli esiti finali che è stata definita “indiretta”. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11580/3501 |
ISBN: | 9788873310822 |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |