In mancanza di un elaborazione teorica consolidata e di riferimenti normativi disciplinanti gli "accordi di sponsorizzazione" assumono, nella prassi contrattuale, il contenuto più vario da cui emerge la mancanza di ogni pur minimo riferimento ad idonee tecniche di redazione contrattuale. Attraverso un'analisi del fenomeno, alla luce degli interessi che le parti intendono concretamente realizzare, si sottolinea la prevalenza della funzione "sponsorizzazione" rispetto al tipo negoziale.
Il contratto di sponsorizzazione"
VERDE, Camillo
1989-01-01
Abstract
In mancanza di un elaborazione teorica consolidata e di riferimenti normativi disciplinanti gli "accordi di sponsorizzazione" assumono, nella prassi contrattuale, il contenuto più vario da cui emerge la mancanza di ogni pur minimo riferimento ad idonee tecniche di redazione contrattuale. Attraverso un'analisi del fenomeno, alla luce degli interessi che le parti intendono concretamente realizzare, si sottolinea la prevalenza della funzione "sponsorizzazione" rispetto al tipo negoziale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.