Il contributo delinea le linee di fondo del volume e soprattutto la ricerca dei principali elementi che contribuscono a delineare la costruzione, da parte di Cicerone, di un nuovo modello educativo, innovativo rispetto a quello tradizionale, nonché i suoi esiti nella tradizione culturale successiva.

Introduzione

DE PAOLIS, Paolo
2014-01-01

Abstract

Il contributo delinea le linee di fondo del volume e soprattutto la ricerca dei principali elementi che contribuscono a delineare la costruzione, da parte di Cicerone, di un nuovo modello educativo, innovativo rispetto a quello tradizionale, nonché i suoi esiti nella tradizione culturale successiva.
2014
978-88-904713-9-1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Introduzione De Paolis.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 70.11 kB
Formato Adobe PDF
70.11 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/30245
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact