Un'analisi del legame esistente in educazione tra identità, sguardo e riconoscimento reciproco anche alla luce delle riflessioni del filosofo Paul Ricoeur

Comunicazione familiare e riconoscimento

BROCCOLI, Amelia
2013-01-01

Abstract

Un'analisi del legame esistente in educazione tra identità, sguardo e riconoscimento reciproco anche alla luce delle riflessioni del filosofo Paul Ricoeur
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
comunicazione familiare e riconoscimento.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 88.31 kB
Formato Adobe PDF
88.31 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/27257
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact