La ricerca prende spunto da una sperimentazione operata in un gruppo di scuole e affronta il difficile tema dell'orientamento scolastico. Sulla base di esperienze già prodotte e presenti in letteratura, si è dato vita a un originale strumento di indagine, di codifica e decodifica dei dati acquisiti.
Titolo: | FormaOrienta. Ricerca-azione sull'orientamento scolastico (dall'infanzia all'adolescenza) (Parte teorica) |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2012 |
Abstract: | La ricerca prende spunto da una sperimentazione operata in un gruppo di scuole e affronta il difficile tema dell'orientamento scolastico. Sulla base di esperienze già prodotte e presenti in letteratura, si è dato vita a un originale strumento di indagine, di codifica e decodifica dei dati acquisiti. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11580/24414 |
ISBN: | 9788895700366 |
Appare nelle tipologie: | 3.1 Monografia o trattato scientifico |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.