Partendo da concrete esperienze di didattica multimediale gli autori hanno elaborato modelli interpretativi e sviluppato algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l'analisi dell'interazione a distanza.
Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l'analisi dell'interazione on line
SMIRAGLIA, Stanislao;
2007-01-01
Abstract
Partendo da concrete esperienze di didattica multimediale gli autori hanno elaborato modelli interpretativi e sviluppato algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l'analisi dell'interazione a distanza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
76808_UPLOAD.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
902.91 kB
Formato
Adobe PDF
|
902.91 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.