Partendo da concrete esperienze di didattica multimediale gli autori hanno elaborato modelli interpretativi e sviluppato algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l'analisi dell'interazione a distanza.

Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l'analisi dell'interazione on line

SMIRAGLIA, Stanislao;
2007

Abstract

Partendo da concrete esperienze di didattica multimediale gli autori hanno elaborato modelli interpretativi e sviluppato algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l'analisi dell'interazione a distanza.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
76808_UPLOAD.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: DRM non definito
Dimensione 902.91 kB
Formato Adobe PDF
902.91 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11580/2275
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact