Nome |
# |
Il Futurismo in Inghilterra, file de2a6152-f2ef-86a2-e053-1705fe0a3017
|
96
|
L'immagine alchemica nei racconti di Leonora Carrington e Ithell Colquhoun, file de2a6152-fb9c-86a2-e053-1705fe0a3017
|
44
|
Avanguardia e Modernismo: il vorticismo inglese, file de2a6152-f03f-86a2-e053-1705fe0a3017
|
38
|
At the Edge of Darkness: the penumbra of John Keats, file de2a6152-f833-86a2-e053-1705fe0a3017
|
28
|
Journey Without a Map: il reportage narrativo, file de2a6152-fc1d-86a2-e053-1705fe0a3017
|
21
|
Sailing After Knowledge. Saggi di Modernismo inglese, file de2a6152-ff28-86a2-e053-1705fe0a3017
|
18
|
Linguaggio e significato in Lewis Carroll e James Joyce, file de2a6152-ff41-86a2-e053-1705fe0a3017
|
16
|
Futuristi e Vorticisti: F.T. Marinetti in Inghilterra, file de2a6152-fd40-86a2-e053-1705fe0a3017
|
15
|
'ALFRED LORD TENNYSON', 'MATTHEW ARNOLD', 'ROBERT BROWNING', 'ALGERNON CHARLES SWINBURNE', 'GERARD MANLEY HOPKINS', 'EDWARD LEAR', 'LEWIS CARROLL', 'FORD MADOX FORD', 'POETI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE', 'THOMAS STEARNS ELIOT', WYSTAN HUGH AUDEN', 'DYLAN THOMAS', 'SAMUEL BECKETT', file de2a6152-fc30-86a2-e053-1705fe0a3017
|
14
|
Sul bordo dell’ombra: la poesia di John Keats, file de2a6152-f832-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
Presentazione e traduzione di poesie di Martine Bellen, file de2a6152-f835-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
Les vorticistes et la machine, file de2a6152-f837-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
Prose Tradition and Free Verse nel Modernismo inglese, file de2a6152-fb99-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
The Vortex in the Machine: Futurism in England, file de2a6152-fbdb-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
La magia e gli inganni dello specchio gotico, file de2a6152-fc1c-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
Shylock di Arnold Wesker, file de2a6152-fd3e-86a2-e053-1705fe0a3017
|
13
|
I sonetti terribili di G.M. Hopkins, file de2a6152-f836-86a2-e053-1705fe0a3017
|
12
|
voce "Inghilterra", file de2a6152-fc23-86a2-e053-1705fe0a3017
|
12
|
La Roma di A.H. Clough tra radicalismo e poetical imagination, file de2a6153-0afc-86a2-e053-1705fe0a3017
|
12
|
All old Dadgerson's dodges: language and meaning in Lewis Carroll and James Joyce, file de2a6152-f041-86a2-e053-1705fe0a3017
|
11
|
The Body was Wild: satira e corpo nei racconti di Wyndham Lewis, file de2a6152-f834-86a2-e053-1705fe0a3017
|
11
|
"The Grind" by Michael Cirelli, file de2a6153-0a18-86a2-e053-1705fe0a3017
|
11
|
La macchina e la sua sublimazione, file de2a6152-f354-86a2-e053-1705fe0a3017
|
10
|
A Thought-Tormented Music. Browning & Joyce, file de2a6153-3446-86a2-e053-1705fe0a3017
|
7
|
Idylls of the King: Garibaldi e Tennyson sull'Isola di Wight, file de2a6153-3451-86a2-e053-1705fe0a3017
|
6
|
"A natural horror of sights”: Dickens and the Great Exhibition, file de2a6153-308a-86a2-e053-1705fe0a3017
|
4
|
Natura selvaggia:tra wilderness e wasteland, file de2a6153-d983-86a2-e053-1705fe0a3017
|
4
|
La Questione Romantica, file de2a6153-3089-86a2-e053-1705fe0a3017
|
3
|
“I need more past”: Poor Things di Alasdair Gray, file de2a6153-d9fd-86a2-e053-1705fe0a3017
|
2
|
A Man of Taste: Samuel Rogers e l'immagine letteraria dell'Italia, file de2a6153-f595-86a2-e053-1705fe0a3017
|
2
|
Il trauma e la memoria della Battaglia di Montecassino: "A Canticle for Leibowitz" di Walter M. Miller, Jr., file 7e2e8656-b952-43c1-807b-47e6f38cdadf
|
1
|
Style and literary (self-)translation, file c61c8cfc-b16b-47e4-91dd-2cfe662f9b7f
|
1
|
Dickens e la Great Exhibition del 1851, file de2a6153-099c-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
Columbo e King Bolo: satira ed erotismo in T.S. Eliot, file de2a6153-09b7-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
L'Inferno di Dante tra tradizione, marketing e cultura popolare, file de2a6153-0a17-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
Ezra Pound e la tradizione, file de2a6153-9de0-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
"The Auk and His Egg": Ford Madox Ford e l’avanguardia, file de2a6153-9e1b-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
Pound, Picabia e il Dadaismo, file de2a6153-9e80-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
“the afflatus of ruins”: la Roma di Ezra Pound, file de2a6153-a41c-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
“the necessary combination”: prosa e teatro in Between the Acts, file de2a6153-a41e-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
Avanguardia e Modernismo, file de2a6153-a41f-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
Ezra Pound e la figura dell’artista, file de2a6153-a551-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
Romantic Geography: i luoghi, le atmosfere e gli spazi emotivi, file de2a6153-e1c7-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
"We are all cannibals": Kurtz, Falk e “the unspeakable rites”, file de2a6153-f7bd-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
La Ballata del Vecchio Marinaio, file de2a6153-f7c3-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
Monstrous Progeny: Frankenstein e le sue metamorfosi, file de2a6154-0173-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
La Rivoluzione russa e il Modernismo radicale inglese, file de2a6154-14bd-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
Joyce Pays, Joyspace (Or Joyce And Space): An Introduction, file de2a6154-4a47-86a2-e053-1705fe0a3017
|
1
|
Totale |
506 |