Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 81
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
I consumi socioculturali dell'utenza ENEL 1-gen-1999 Finocchi, R
Linguaggio e azione nella verifica di testi istruzionali - Analisi dei dati 1-gen-1999 Finocchi, R
Approfondimento di un'incomprensione: verso il comprendere 1-gen-1999 Finocchi, R
Riflessioni filosofiche sul rapporto tra cinema e specchio 1-gen-2002 Finocchi, R
Arte 1-gen-2004 Finocchi, R
Linguaggio 1-gen-2004 Finocchi, R
Parole che dicono immagini. Fra critica e arti visive 1-gen-2005 Finocchi, R
Arte e non arte. Per una sociologia dell'estetica 1-gen-2005 Finocchi, R
Una semioestetica sociale: analisi degli spot pubblicitari 1-gen-2006 Finocchi, R
Premessa 1-gen-2006 Finocchi, R
Della disarmonia dis-velatante l’armonia. Divagazioni intorno ai linguaggi visivi 1-gen-2006 Finocchi, R
Il commercio del senso. Linguaggi e forme della pubblicità 1-gen-2006 Finocchi, R
Linguaggio e comunicazione. Teorie, strutture e usi linguistici nelle pratiche comunicative 1-gen-2007 Finocchi, Riccardo
Introduzione 1-gen-2009 Finocchi, R
Lo spot Reactine o del reale immaginario 1-gen-2009 Finocchi, R
Rom e R.O.M. Segni dell'oralità in rete/Rom e R.O.M. Signs of orality in the web 1-gen-2009 Finocchi, R
Melting spot. Strumenti e analisi dell'audiovisivo pubblicitario 1-gen-2009 Finocchi, R
Tutela dell’oralità. I Rom come minoranza linguistica 1-gen-2010 Finocchi, R; Moretti, G
Tracce dell’oralità in rete: Second Life e il linguaggio della simulazione 1-gen-2010 Finocchi, R
L'immaginario estetizzato - Theoria 1-gen-2011 Finocchi, R
Mostrati risultati da 1 a 20 di 81
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile