Le possibilità di lettura delle modalità educative, non raramente oscillanti tra conformismo e emancipazione, nelle tappe di maturazione personale di un pedagogista del Novecento.

La prassi infelice. L'educazione tra conformazione ed emancipazione

BROCCOLI, Amelia
2008-01-01

Abstract

Le possibilità di lettura delle modalità educative, non raramente oscillanti tra conformismo e emancipazione, nelle tappe di maturazione personale di un pedagogista del Novecento.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
pdf art La prassi infelice.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 64.31 kB
Formato Adobe PDF
64.31 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/9283
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact