Le autrici passano in rassegna le interpretazioni della nozione di mediazione in ambito educativo per poi analizzare come questa attività comunicativa si realizzi in una interazione a distanza nel corso di una sessione di formazione professionale.

Acteurs et dynamiques de médiation dans une plateforme de formation à l'intercompréhension.

DE CARLO, Maddalena;
2014-01-01

Abstract

Le autrici passano in rassegna le interpretazioni della nozione di mediazione in ambito educativo per poi analizzare come questa attività comunicativa si realizzi in una interazione a distanza nel corso di una sessione di formazione professionale.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RCLV_2014.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 154.43 kB
Formato Adobe PDF
154.43 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/31826
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
social impact