Il lavoro propone innanzitutto una breve descrizione dell'approccio socio-tecnico all'analisi dei economico-organizzativi, segue quindi una descrizione dei cambiamenti sopravvenuti negli ultimi anni e l'analisi delle implicazioni dei fenomeni di knowledge management. Se ne analizza quindi la possibilità di estensione ai contesti formativi degli insegnanti in virtù di esperienze effettuate dall'autore.

L'approccio socio-tecnologico all'apprendimento ed alla formazione continua

CARTELLI, Antonio
2007-01-01

Abstract

Il lavoro propone innanzitutto una breve descrizione dell'approccio socio-tecnico all'analisi dei economico-organizzativi, segue quindi una descrizione dei cambiamenti sopravvenuti negli ultimi anni e l'analisi delle implicazioni dei fenomeni di knowledge management. Se ne analizza quindi la possibilità di estensione ai contesti formativi degli insegnanti in virtù di esperienze effettuate dall'autore.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DePietro07_Cartelli.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: DRM non definito
Dimensione 8.62 MB
Formato Adobe PDF
8.62 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11580/278
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
social impact